buoni propositi per la prossima stagione

esperienza personale:i corsi intensivi sono molto utili fuori stagione (ghiacciaio dunque), lì le piste sono poche e quindi ti concentri solo sulle lezioni, 4 ore al giorno. D'inverno hai molte più "distrazioni", tipo un intero comprensorio innevato. Anche i maestri d'inverno sono più impegnati e magari, comprensibilmente, si concentrano un po' meno su di te.

buoni propositi... innanzi tutto buttar giu qalche kilotto per essere un po più in forma.... poi per prima cosa vorrei provare il telemark... infinese va tutto per il verso giusto avrei una mezza idea di andare a trovare un mio amico in Colorado e passare là almeno tre settimane... (e magari già che attraverso l'oceano passare anche in BC)
l'unico problema sono gli €... ma la bottiglia è già bella pienotta!!!

ottimi propostiti !! io cercherò di fare qualche uscita di scialpinisimo .. tanta pista .. tanto fuoripista con gli impianti... tanta neveee !! insomma il più possibile di giorni sulla neve :D

.

Propositi: meno pancia più allenamento magari un paio di giri in freeride col maestro, l'idea dell'ARVA anche se mi sentirei un sottone (fai due cose fuoripista e ti serve l'Arva?sì, ma mi sentirei ugualmente un somaro...cos ache forse, a dire questo, dimostro già di essere)

Sciare un po' di più rispetto a quest'anno ma l'Obiettivo con la O maiuscola è far divertire sugli sci il mio Ale di 3 anni. Qualche dubbio c'è ma vedremo ...

Per prossima stagione si intende quella invernale,vero??
Il miglior proposito...ma è chiaro,scontato,doveroso : sciare il più possibile,magari in buona compagnia! :tuttook:

prendere casa in val di fiemme(ho già gli elenchi di quelle disp.) uno stagionale al ds, il terzo paio di sci(il primo da freeride che forse è ancora da mdl con su il mio nome), migliorare sempre di più, andare a vedere la libera sulla sasslong,lo speciale sulla gran risa, superare il mio record di 31 giorni di sci in una stagione e magari un corso con quella strafiga della maestra annalisa che ho conosciuto l'anno scorso a cortina.

ma l'importante è vedere tanta tanta tanta neve!

Trovare i soldi per fare l'abbonamento stagionale per la VDA visto che abbiamo preso la casetta in affitto per la stagione!!!!!!!!!! E ora ci sono anche i saldiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincerà la "donna" o la "sciatrice" che è in me?!??!?

I buoni propositi per la prossima stagione, vanno custoditi gelosamente.... poi messi in pratica.... e infine raccontati!!!!

Volete sapere i miei??? Aspettate, e leggerete quando sarà il momento!

;)