Poserizziamoci sulle nostre mountain bike (baic)

Fabio

Member
Staff Forum
I pantaloncini da ciclista fanno letteralmente caccare.

1722229pantcortobici.jpg

Non esistono pantaloncini con imbottitura sul pupù che siano poseristicamente parlando sufficientemente yo?

Questi per esempio trovati digitando "pantaloncini MTB" sembrano molto yo, ma sono imbottiti?

si Fabio... anche quelli da mtb sono imbottiti

cmq i pantaloncini da ciclista non fanno caccare... le tutine non piacciono nemmeno a me... ma i pantaloncini se hai un bel fisichetto... lascia stare :D

vai da decathlon, lì ci sono anche i pantaloncini yo io ce li ho li ho pagati poco e non fanno assolutamente cagare...

vai da decathlon, lì ci sono anche i pantaloncini yo io ce li ho li ho pagati poco e non fanno assolutamente cagare...

Confermo! Io li ho trovati anche per me.... anche se da donna c'è sempre meno assortimento...:evil:

P.S. Tralascia quelli più economici perchè il fondello non sta fermo...

Quindi se io volessi un'apparenza meno REISS e più YO come faccio? Vado da sportler e prendo pantaloncini da MTB camuffati da pantaloncini da trekking?

.

Io settimana scorsa li ho visti molto YO della Met, ma non so se sia roba in vendita o fosse qualcosa riservata a pochi eletti perchè i due che ho incrociato erano marchiati da cima a piedi Met e magari erano atleti di un team o tester..mahhh

cacare o no, sicuramente sono più comodi, e ti stanno bene aderenti.
...almeno quando ti riporti seduto sulla sella dopo un discesone il "cavallo" non ti si impiglia nella sella :D

I secondi pantaloncini li ho anche io ...hanno l'imbottitura che si può togliere...e poi i pantaloncini aderenti a me non fanno schifo e sono funzionali.
Cmq se hai una bici da xc o da corsa e vai con i pantaloni della fox, a parte che ti ridono dietro ma ti spacchi il sederino...quelli sono da freeride-downhill...dove non c'è molto da pedalare...come i mazinga hanno il completo tennico.. e i freerider hanno abbigliamenti più comodi così anche nel ciclismo ad ogni specialità il suo abbiglio!