10 buoni motivi per preferire l'inverno

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Premesso che l'estate non mi dispiace, ma ho vari motivi per preferire l'inverno, e dopo due settimane sono già esausto dal caldo...

1) Non ci sono le zanzare...

2) Non si suda, a meno che si faccia attività fisica o una sauna...

3) Non devi patire il caldo afoso...

4) Lavori meglio perchè fuori è brutto tempo e le giornate son corte e non faresti niente...

5) Vedi la neve senza bisogno di dover salire a 3000 metri...

6) Al cinema o in tv c'è qualcosa ( Sci, film e telefilm, serie A, sport invernali in generale)

7) Puoi sciare senza dover guidare per 300 km...

8) Hai più possibilità di mangiare polenta, purè, cotechino, tortellini...

9) Se bevi birra o vino, dopo poi non sudi...

10) Se ho freddo posso vestirmi di più, invece in estate se ho caldo, più di stare in canotta o nudo non posso...

non è vero le zanzare, quelle b@starde, con il calore di caloriferi, in casa ci stanno benissimo

Non è vero, quando scio sudo come un disperato anche se ci sono -20

vero

4) Lavori meglio perchè fuori è brutto tempo e le giornate son corte e non faresti niente...
Non è vero. La prima parte della settimana la passi a goderti i ricordi del we appena trascorso, la seconda a programmare il prox, quindi sei sempre con la testa tra la powder. Se fuori è brutto tanto meglio, da qualche parte sta nevicando :Y

vero

6) Al cinema o in tv c'è qualcosa ( Sci, film e telefilm, serie A, sport invernali in generale)
Vero.... cos'è serie a?????

direi che più o meno è la distanza che percorro per andare a sciare d'inverno

tu mettimeli nel piatto e poi vedi.....

Irrilevante, sono astemio

10) Se ho freddo posso vestirmi di più, invece in estate se ho caldo, più di stare in canotta o nudo non posso...
basta accendere l'aria condizionata

:D :D

anche io sono pienamente ok con i 10 motivi per preferire l'inverno.....

però in estate ci son tante belle ragazze a spasso svestite ed allegre :D

Preferisco l'inverno e basta...l'estate è odiosa, ci sono le persone che si impadroniscono della tua regione ahah.

L'estate mi urta parecchio.

in inverno è freddo, neve e gelo!!!
basta questo per considerarlo la stagione migliore!!!
:ghiacciato::ghiacciato:

Devo dire che a me piacciono un po' tutte le stagioni... l'autunno per i colori degli alberi, l'inverno - ovvio!- per la neve e lo sci, la primavera perchè le giornate si allungano e l'estate perchè si può fare trekking, cosa che ho notato, essendo forse io un po' imbranatina, sui nevai mi viene poco bene!
Non so che stagione preferisco... meno male che ci sono tutte!!!!
Comunque odio anch'io l'afa e le zanzare... per la polenta... basta andare in un rifugio montano, dove non faccia troppo caldo, così te la puoi godere lo stesso! Alla tele non c'è mai niente d'interessante, ahimè... Purtroppo, per andare a sciare, mi devo fare almeno 200 km; anch'io sono quasi astemia, mentre il decimo punto lo quoto appieno!

per me il mese migliore è marzo...giornate più lunghe ma temperature invernali...il peggiore è luglio, mese di esami e di caldo atroce xcensx

COnfermo Elvis... Già dopo 30 minuti che uno gnene da secche praticamente ha sudato tutti i liquidi possibili del proprio corpo!

E poi il sudore da quel senso di appiccicaticcio che spinge a limitare il contatto totale, rinunciando così a quei bei grovigli che...insomma...dai che ci siamo capiti :D

Premesso che l'estate non mi dispiace, ma ho vari motivi per preferire l'inverno, e dopo due settimane sono già esausto dal caldo...

Vero, maledette, le odio
Vero
Verissimo
Uhm, su questo non sono d'accordo: andare in giro, magari sotto Natale, con il buio, gli addobbi, l'odore di caldarroste, che figata....sono + tentato di telare presto d'inverno che non d'estate, con 40 gradi fuori....
Verissimo
Mah, è chi la vede la televisione durante il giorno....
Uhm, dipende :-?
Mamma mia....:arf: :arf:
Vero, ma tanto non rinuncio anyway....
E' QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO, PERCHE' LA GENTE NON LO CAPISCEEEE !!!!!! :WHY