29/06/08 - Mont Blanc - Rif. Boccalatte

Che spettacolo di posto e di foto!!!!!GRANDI!!!!
...a pensare che dovevo esserci anch'io e non son potuto salire....mi viene una rabbia!!!
Comunque Fede, prima o poi ce la farò....ti toccherà risalire!
@ Ash:...avevi la faccia vagamente stravolta all'arrivo!ehehe

Che belle le tue foto, Koly!!!! Mi piace soprattutto quella di Macchia Nera appoggiato al muro del rifugio, con la vista che si perde sul ghiacciaio! Mamma, che fatica... però sono davvero contenta di essere riuscita ad arrivare fino al rifugio! Ho stremato il Koala, ma ne è valsa la pena!!!! =P E' un'ottima guida alpina! Adesso che mi sta un po' passando la tensione, devo ammettere che rifarei qualcosa di simile! Sei spaventato dalla mia affermazione, Koly?

Che belle le tue foto, Koly!!!! Mi piace soprattutto quella di Macchia Nera appoggiato al muro del rifugio, con la vista che si perde sul ghiacciaio! Mamma, che fatica... però sono davvero contenta di essere riuscita ad arrivare fino al rifugio! Ho stremato il Koala, ma ne è valsa la pena!!!! =P E' un'ottima guida alpina! Adesso che mi sta un po' passando la tensione, devo ammettere che rifarei qualcosa di simile! Sei spaventato dalla mia affermazione, Koly?

No, affatto :D so quello che si prova! Solo domenica ho detto che non avrei retto al Boccalatte ter ma il Giaco dovrà pur essere condotto lassù e penso proprio che ci sarò! :D .... Dopo questa, hai gia nuove escursioni alla tua portata.

ma che faccia allucinata avevo!??!? hauahuhaue

va beh......

bello bello!!!

adesso nn ho ankora finito di sistemare le foto, col portatile si lavora un po' a rilento...
cmq... a breve posterò anche io un po' di fotine...

:DD