notizie su sci BLACK DIAMOND VERDICT

ciao, qualcuno ha notizie recensioni sui Black Diamond Verdict?
Ci sarebbe un paio in vendita intorno ai 370euro, e volevo sapere se valgono la pena.
Le misure sono 134-102-120 misura 180cm (io sono 1,78 68kg)

Come alternativa pensavo ai BLACK CROWS navis (186cm), che pero costrerebbero piu di 500euro con la nuova stagione. secondo voi la differenza di prezzo ne vale?

18928-s170.jpg
 
io ho la versione precedente (arancio con la scure, fatta dalla atomic), questi sono in legno, più rigidi e pesanti dei miei e fatti in cina. Per cosa ti servirebbero? in questo momento tra telemark-pyrenees e sport conrad ci sono ottime offerte
 
io purtroppo i BD non li ho mai provati... xò posso spezzare 10 lance a favore dei black crows secondo me uno degli sci + belli e versatili... davvero finiture a regola d'arte......
 
infatti, dei black crow sarei gia convinto, sono grandi sci! il prezzo sarebbe un po altino pero, e non saprei se prendere 175 o 186. io sono 1,78.

I black diamond invece mi piaciono come estetica, e risparmierei sui 150euri.
L 'uso sarebbe comunque piu discesa, ma non mi negherei parecchie salite brevi, piu tappe a maggio sul cevedale o simili.
 
legend pro rider o sumo da 175 a 399 euro da sport conrad, ma soprattutto stockli stormrider DP pro da 183 per 499 euro da telemark-pyrenees... queste a occhio le occasioni migliori
 
niente male come prezzi.. :D

il sumo 175 è un amico fidato molto maneggevole ma come difetto ke si affossa un pò la punta...cosa ke si averte già con il 190 e sul 175 cm è leggermente ancora accentuata..xò è davvero un grande sci agile tiene bene sul duro e lo usi un pò ovunque... poi si presta a un evenntuale pellata...unica cosa è k è 125 mm a l centro..c'è solo da farci la'bitudine... :D
 
ho visto.... su black diamond me li sconsigliate?
per quanto riguarda i black crows... un consiglio sull altezza: prima considerzione è chr farei anche salite discretamente lunghe. La seconda è il fatto che sono poche le occasioni per far correre gli sci su larghi spazi, quindi canali e boschetti sono spesso battuti. non sarebbe meglio i navis 176cm. o credi che siamo comunque corti anche per queste occasioni? porta pazienza per le molte domande, ma cambiare sci è sempre difficile
 
davide assolutamente non mi peremtterei di sconsiglairte lo non l'ho mai provato quindi non critico una cosa ke non ho tastato con mano...ho solo esaltato il black crows xè è ,a mio avivsso, tra i migliori sci ke ci sono in circolazione con quella larghezza..
 
una domanda....ma un pro rider da 176 per un ciccione come me alto 177 e che pesa 85 kg come lo vedete montato scialp?? Tutti parlano che il top per questo modello è la misura superiore ma, sapendo che è uno sci piuttosto impegnativo ho il timore che per i pendii non propriamente da big line delle nostre latitudini perda eccessivamente di manegevolezza (dai commenti di Garmont su questo modello mi è parso di capire che lo avrebbe preferito più maneggevole sullo stretto)....in più guadagnerei in leggerezza rispetto al modello più grande...che dite?? Devo dire, cmq, che da quando frequento questo forum mi è presa una fregola incotrollabile di provare diversi modelli di sci e, purtroppo, qui al centro, è impossibile trovare negozi forniti di questi modelli da affittare; altrimenti, investirei un pò di denaro per prenderne in affitto uno a week end...
 
scusate ma anch'io dovrei chiedere un'informazione dove si possono trovare gli sci black diamond in particolare gli zealot, io sono di brescia o meglio della valcamonica grazie in anticipo
 
Top