Salve a tutti.
Il 14 agosto mi recherò in Argentina fino al 6 settembre.
Penso che spenderò alcuni gg a Bariloche, dove troverò Irebec, Stroppolina e altri fassani.
Poi il 22 agosto sera arriverà giù il manzino, con cui faremo traversata dello hielo continental con le pelli (10 gg tagliati fuori dal mondo ... ehm).
Volevo sapere
1) si dice che i possessori dello stagionale del dolomiti superski abbiano diritto al 50% di sconto sul giornaliero a Bariloche; qualcuno ha notizie + certe e / o links in merito da fornire?
2) qualcuno ha da noleggiare / prestare / vendere / dare consigli su dove reperire 2 sacchi a pelo con tenuta fino ai -30, che mi si dice costino una barca e dubito di riutilizzarli dopo questa vacanza?
Grazie
Cerri
Il 14 agosto mi recherò in Argentina fino al 6 settembre.
Penso che spenderò alcuni gg a Bariloche, dove troverò Irebec, Stroppolina e altri fassani.
Poi il 22 agosto sera arriverà giù il manzino, con cui faremo traversata dello hielo continental con le pelli (10 gg tagliati fuori dal mondo ... ehm).
Volevo sapere
1) si dice che i possessori dello stagionale del dolomiti superski abbiano diritto al 50% di sconto sul giornaliero a Bariloche; qualcuno ha notizie + certe e / o links in merito da fornire?
2) qualcuno ha da noleggiare / prestare / vendere / dare consigli su dove reperire 2 sacchi a pelo con tenuta fino ai -30, che mi si dice costino una barca e dubito di riutilizzarli dopo questa vacanza?
Grazie
Cerri