Dai subito indovinato...non cè mica gusto
.
Si maddai,non era difficile
Robbs non usare la scusa della foto sbiadita![]()
suvvia, uno dei pochi WLF in cui posso fare il figo!!![]()
Penso che almeno un caffè (corretto) me lo devi,stavolta..... :think:
C'è sempre qualche cosa dietro...prima quando ho letto ho detto...cavolo,qualche cosa mi puzza...ora è pestinenziale la cosaDD
Robbs Robbs.....