WLF...quite Hard

ilsemper

New member
dai mi unisco ankio al gioco WLF...dove siamo?

24715-24032008091-001.jpg
 
C'è sempre qualche cosa dietro...prima quando ho letto ho detto...cavolo,qualche cosa mi puzza...ora è pestinenziale la cosa:DDD
Robbs Robbs.....
 
C'è sempre qualche cosa dietro...prima quando ho letto ho detto...cavolo,qualche cosa mi puzza...ora è pestinenziale la cosa:DDD
Robbs Robbs.....

lizzola è una delle poche località "non famose" in cui son stato..certo che se non c'era il Jnp non avrei mai saputo della sua esistenza :DDD
 
Il Nome è...

il nome è cavandola (che deriva da un torrentello di lizzola), poi cè la rambasi' che arriva a 2000, la due baite biok, e la Seggiovia Del Sole - Sponda Vaga dall'altraparte...va bhe un po di cultura lizzolese...
 
Top