Che differenze ci sono di calzata tra i vari scarponi da freestyle?
Mi interessa più che altro tra Dalbello e Salomon ma anche le altre marche sono ben accette!
Poi ci sono differenze tra i vari SPK (pro, kaos e kreation) e tra il Rampage e Il Moro?
Mi interessava capire più che altro che tipo di calzata hanno (cioé pianta larga/media/piccola), comodità e se ci sono vere e grosse differenze tra i modelli.. naturalmente sopratutto riferiti ai Salomon.
Miki aspetto le tue perle!!
Mi interessa più che altro tra Dalbello e Salomon ma anche le altre marche sono ben accette!
Poi ci sono differenze tra i vari SPK (pro, kaos e kreation) e tra il Rampage e Il Moro?
Mi interessava capire più che altro che tipo di calzata hanno (cioé pianta larga/media/piccola), comodità e se ci sono vere e grosse differenze tra i modelli.. naturalmente sopratutto riferiti ai Salomon.
Miki aspetto le tue perle!!