Dominique Perret

E' Allucinante
ho visto una volta un servizio sulla RAI di una sua impresa di estremo..
staccava una valanga importante e ci sciava(morbido) sopra come se nulla fosse, peccato che fosse un pendio di 50° :shock: :ad:.

Ha creato Lui gli Stockli Stormrider DP
Due sciabole ! !
sono gli sci da freeride + fighi della Terra

:ad: :ad: e chi se lo scordo salire e scendere al volo dagli aerei mentre sciava a palla in alaska per la pubblicità della sector

Se non sbaglio DP ai tempi è stato uno dei primi a rompere con la vecchia scuola e a cominciare a sciare in fresca velocissimo

.

Uno l'ho visto molto tempo fa, si chiamava Y2Ski, ed è girato proprio a Verbier... magari lo si trova in VHS... in DVD non credo proprio, anche se, da quel che ricordo, i produttori erano quelli che ora sono diventati la Matchsticks Prod.

Poi, più recente, c'è "Just in Powder"... ma quello non l'ho mai visto

anche io avevo visto sia la pub. della sector che il servizio rai e mi aveva impressionato, ma recentemente non avevo più sentito niente su di lui.
Se mi ricordo i DP li usa lunghi 201 da paura sembrano sci da sg in quanto a rigidità....

powder ha detto:
Se mi ricordo i DP li usa lunghi 201 da paura sembrano sci da sg in quanto a rigidità....

si ma con i DP cambi il modo di sciare.... frantumano qualunque cosa, quindi devi solo tirare dritto... però devi avere gambe come prosciuttti! in quanto a rigidità, solo i nuovi rossi squad possono avvicinarsi agli stormrider DP

Se può interessare ho trovato questo

http://www.swissdvdshop.ch/product_info.php?products_id=325

ligne%20de%20pente%20jaquette.JPG

E' spettacolare: da vedere!
Consiglio a tutti, però, di guardarlo nn prima di dicembre, per evitare una "crisi da assenza di neve"... :uuue:

se non riesci a trovare niente al posto di perdere tempo vai a lavorare!!!

ahhaahahhahahaa..:!:!:!!!
hahhaha!!

:wink: :wink: