[FOTO] Jazz in town

kiki

New member
Stasera, due passi per il centro di Monza, sapevo che c'era il Brianza Jazz Festival... ecco due fotine al volo, tutto a mano libera con il 200f2.8 a 400 e 800ISO (purtroppo, sulla mia D60 è un disastro :()

crw0644lc9.jpg

il fascino della musica

crw0611gf4.jpg

a qualcuno proprio non importa nulla di quel che succede attorno...

Prima o poi sistemo tutto e le metto sul sito...
Ciauuu

Sempre molto belle le tue foto riccardo... ma solo due?

Due, SOLO per pigrizia... eh eh eh no dai, prometto, dopo mettosu anche un paio di altre, ma il caldo qui uccide :D (comunque sono un poco ripetitive, metto giá le mani avanti...)
Ma oggi niente scuse, stanotte temporale, adesso fa bel fresco ;)

per chi ama il jazz, comincia ora a Perugia UmbraJazz 2008.Assolutamente da non perdere!!!
Grandi nomi , concerti gratis e città in festa.

.

Due, SOLO per pigrizia... eh eh eh no dai, prometto, dopo mettosu anche un paio di altre, ma il caldo qui uccide :D (comunque sono un poco ripetitive, metto giá le mani avanti...)
Ma oggi niente scuse, stanotte temporale, adesso fa bel fresco ;)

No dai, io devo stare zitto, che quelle del viaggio di nozze le avrei anche selezionate ma non so dove e come postarle...

per chi ama il jazz, comincia ora a Perugia UmbraJazz 2008.Assolutamente da non perdere!!!
Grandi nomi , concerti gratis e città in festa.

Adoro il jazz e non son mai riuscito a venirci a Perugia in sto periodo... (qui ci vorrebbe lo smiles di tafazzi)... cmq negli ultimi mesi ho avuto la fortuna di vedere un divertentissimo e bravissimo Stefano Bollani a casa mia (ben distante dall'immagine di Fava di Fiorello, se c'è a Umbria Jazz ci ritorno, quando chiede le canzoni per il medley fa schiantare, mescolare standard jazz e la sigla di Pippicalzelunghe o SpiderMan in un unico pezzo medley di 13 altri pezzi è grandioso) e
di un fantastico trio con Jack Dejohnette (mitico, cavolo mi basterebbe saper suonar la batteria la metà di lui e sarei un dio) Chick Corea e Bobby McFerrin alla Carnegie Hall
che spettacolo dei mostri simili che si divertivano come bambini con gli strumenti degli altri (chick e jack son ottimi anche con l'altro strumento) e suonavano tutto quel che trovavano (tutto è proprio tutto), lanciando le bacchette o interagendo con la tosse del pubblico, pubblico letteralmente impazzito e partecipe al punto che potrevi pensare di essere in una curva da stadio... ma solo divertimento no stronzi tipo calcio!!
a tratti pareva di essere ad un concerto di Cab Calloway o Louis Prima!!
a tratti un muro di suono impressionante e granitico da concerto hard rock, indimenticabile!!

p.s. dammi pure del genovese ma ho pure speso la metà che per Bollani grazie al dollaro basso ma non solo!!!

No dai, io devo stare zitto, che quelle del viaggio di nozze le avrei anche selezionate ma non so dove e come postarle...

Ma dai, VERGOGNA!!!!
con tutti i posto gratis dove si possono postare (e poi tu non avevi comprato dominio e messo su un bel sistemino???)

...e comunque... hai percaso visto le mie online? e se pensi che è passato ben più di un anno :D :D :D

Ma dai, VERGOGNA!!!!
con tutti i posto gratis dove si possono postare (e poi tu non avevi comprato dominio e messo su un bel sistemino???)

...e comunque... hai percaso visto le mie online? e se pensi che è passato ben più di un anno :D :D :D

dominio comperato??? no mai preso un dominio per foto o simili...
il problema non è dove metterlo, ma con che cosa... quello che avevo usato su fuoripista.fr
è limitante... boh... appena ho tempo ci riguardo un pò ma finora di gallerie di foto non me ne soddisfa una...

le tue foto del viaggio di nozze son strepitose, te l'ho già detto... posti magici...

Si si, ma il concetto era relativo alla pigrizia o al "non so dovemetterle"... io le ho fatte vedere a te, ma ancora non le ho pubblicate :D

...beh cercando nel mare magnum della rete si trova... si trova.. :)
attualmente io son molto allenato agli spritz... ispecie quando li offrono gratis con barman professionista :) (grazie Peggy... o Aperol :) )

Ultima modifica: