fare il percorso della gran fondo MTB VALLEOGRA RACE

sbalki

New member
Io vi invito nella mia ridente città SCHIO per fare il percorso della gran fondo MTB VALLEOGRA RACE inserita nel calendario della LA SERENISSIMA COPPA VENETO (c'era pure gilberto simoni)

Planimetria

Altimetria

Chi se la sente?

Beh il percorso che propone Sbalki è veramente bello, non l'ho mai fatto ma consco la zona.
Se stiamo su quel dislivello e kilometraggio lì io ci sono.

Io vi invito nella mia ridente città SCHIO per fare il percorso della gran fondo MTB VALLEOGRA RACE inserita nel calendario della LA SERENISSIMA COPPA VENETO (c'era pure gilberto simoni)

Chi se la sente?

il giro sembra interessante, ma non mi sembra almeno per me interessante partecipare alla gara, primo per il fatto che ci sarà presumo molta gente sul percorso a meno non tallonare a ruota simoni se te la vuoi godere ti ritrovi nel gruppone dei cammellati e secondo almeno per me i weekend utili sarebbero quello del 12 o 20 luglio, oppure a settembre a ritorno dalle vacanze

Tranquillo Polvo la gara l'hanno già fatta, rimanendo in zona si potrebbe fare qualcosa ad Asiago o Pasubio, in ogni modo, lo ribadisco, quel giro lì è veramente bello...

No No la gara è gia stata fatta !! Tra l'altro io avendo 16 anni non ho potuto farla perchè bisogna essere maggiorenni !! Cmq il percorso e segnato benissimo e lo conosco perfettamente non conto nemmeno più quante volte lo fatto ! Il percorso merita veramente zone incantevoli immerse nel verde pace serenità e pedali ... E se dite lo si puo allungare facendo un tour del monte novegno e se siete in una buona forma pure monte summano e poi da li vi porto in un single track DA PANICO ho 16 anni ma conosco ogni angolo delle montagne sopra la mia città

.

Un sabato se non avete amichetti per farlo ci sono anche io :Y

Andrea Bandit,
quando faxemo queo dei Coli Berissi?

io l'ho fatto un mese fa, vermente molto bello, percorso molto vario per paesaggio fondo e difficoltà, mai difficile sempre divertente specie nelle belle discese in single_track su terra e nei passaggi molto suggestivi nelle mitiche contrade della val leogra. sicuramente da rifare quando fa più fresco :)