ALBERGHI ST. MORITz o ISCHGL

LESA'

Member
Ciao, io a capodanno dovrei organizzare una settimana bianca per una 10a di persone;ragazzi sui 25; dovrei quindi trovare un'albergo che costi poco a St Moritz possibilmente vicino le piste. Le stesse informazioni mi servirebbero riguardo a Ischgl. In realtà ho cercato su internet ma i siti sono o in tedesco o non sono molto chiari.

per St Moritz non saprei ma la vedo dura spender poco.
a Ischgl per esperienza diretta spender poco di alloggio è difficile,semmai trovando una camera nei paesi limitrofi ma poi la sera sei distante per fare fiesta........e che fiesta.
paga e vai a Ischgl ne vale la pena.il mio motto era: ISCHGL,DON'T TRY THIS AT HOME!

Ciao, io a capodanno dovrei organizzare una settimana bianca per una 10a di persone;ragazzi sui 25; dovrei quindi trovare un'albergo che costi poco a St Moritz possibilmente vicino le piste. Le stesse informazioni mi servirebbero riguardo a Ischgl. In realtà ho cercato su internet ma i siti sono o in tedesco o non sono molto chiari.

Se compili il form sul sito di Ischgl (è tipo Ischgl.com o qualcosa del genere) ti intasano la mail di proposte nel giro di due ore. Funziona gran bene quel sito.

Non credo che sia possibile spendere poco a Ischgl, se stai a Kappl o a Galtur magari si (io ho fatto così). Sono lontane entrambe un 5-10 km da Ischgl. Se fate a turni a non sbronzarvi può essere un'idea.

.