CHEMICAL BROTHERS a LIVORNO: chi c'è?

UMBRI

In pausa
Ciao skifosi,

chi di voi sarà al concerto dei Chemical di Luglio a Livorno?

al massimo si unisca il dilettevole al dilettevole incontrandosi.

Hey boys, hey girls...accorrete numerosi :D


(Yeah)
 
19 o 20 Luglio, Livorno, Stadio Picchi nell'ambirtro di Italianueiv :D costo 27,5 compresa prevendita.

credo che sia l'unica data italiana uh non vedo l'ora..ho già i biglietti :D :D :D :D

unz unz unz unz unz
 
Hey Boy Hey Girl è stata la mia (e penso di molti) colonna sonora estate 99 !!

avevo 17 anni e letteralmente: impazzivo :lol: con quella canzone.
 

.

PRESENTEEEEEEEEEEEEEE !!!

unz unz unz unz zarri e tamarri on the road again, Lamp sei solo invidioossssssaaaaa :DDD
 
Top