news collegamento terminillo leonessa e nuove zone

livata

Member
qualcuno mi sa dare qualche news sul, spero futuro, collegamento tra il terminillo e leonessa e i nuovi impianti che verranno costruiti? ciao grazie

grazie

grazie afma della risposta. abito a roma ma non sono mai andato al terminillo, fin da bambino per sciate infrasettimanali e week end sempre in abruzzo. una volta era molto in voga ora inesorabile decadenza. spero di andarci a sciare magari quando sarà speriamo un bel comprensorio. ciao a presto

ho paura che per il rilancio del terminillo ci vogliano soldi (tanti), tempo (troppo), voglia (per ora in concreto inesistente) e meno ambientalisti magna-magna.

L'egregio signor formichetti se tiene aperto o tiene chiusi gli impianti poco gli cambia, anzi forse coi vari sussidi guadagna più a tenere chiuso.

Dico solo che non ci si rende conto delle potenzialità di una stazione che ti porta fino a 2000 metri, con bellissimi paesaggi per il fondo e buone pendenze per lo sci, ma soprattutto a 40 min di salaria (quindi manco devi pagare il pedaggio) dalla capitale!!!!!

Io stesso quest'anno provai a salire una mattina prestissimo al terminillo, ma per qualcodsa come 23 euro mi volevano far scendere una mezza pista servita dal tapis roulant e un'altra da una "seggiovia"; morale ho fatto il pieno alla mitica C1 rossa e sono volato in un posto in un'altra regione con impianti nuovi, piste sempre perfette (tranne l'innamorati per la presenza di sassetti e rametti...) e soprattutto uno skipass scontato per studenti che ti permette di fare una 40ina di km di piste, tale CAMPO FELICE.
Tuttavia ci dovete mettere la benzina in più, il pedaggio, la scocciatura di un'ora e mezza di auto e anche il fatto di vedere la montagna della mia città impraticabile per la miopia (o forse la lungimiranza furbesca) di un "imprenditore" del turismo.

E pensare che era la stazione del nostro Capo di Governo (inutile aprire una discussione sullo stato di abbandono della villa con vista mozzafiato di Mussolini...). Che pena, e ch'amarezza.

E pensare che era la stazione del nostro Capo di Governo (inutile aprire una discussione sullo stato di abbandono della villa con vista mozzafiato di Mussolini...). Che pena, e ch'amarezza.

Oh quello dove metteva le mani faceva danno... Ora comunque si scia ad arcore, ecco perché hanno abbandonato il Terminillo...

.

sottile ironia avverto nel post... sniff sniff...
come i danni dell'eur, della bonifica della pontina, della prima autostrada del mondo (milano-laghi), via dei fori imperiali, via della conciliazione etc etc vero?

già proprio degli scempi architettonici: tutto quel travertino e le vie ampie e i parchi! e per non parlare della quasi debellazione delle malaria in quel della pontina: se ci fossero stati i verdi avrebbero gridato allo scandalo ambientale, ve? ;)

sottile ironia avverto nel post... sniff sniff...
come i danni dell'eur, della bonifica della pontina, della prima autostrada del mondo (milano-laghi), via dei fori imperiali, via della conciliazione etc etc vero?

già proprio degli scempi architettonici: tutto quel travertino e le vie ampie e i parchi! e per non parlare della quasi debellazione delle malaria in quel della pontina: se ci fossero stati i verdi avrebbero gridato allo scandalo ambientale, ve? ;)

No hai letto male! Anche io come te penso che gente come quel pelato lì dovrebbe restare appesa a testa in giù per anni dai lampioni di Piazzale Loreto, ma soprattutto che questo nulla c'entra con la situazione del Terminillo. Se reatini e regione lazio tutta non hanno intenzione di investire sul Terminillo sono affaracci loro, ma non credo che un buon motivo per farlo sia quello di ricordare la buonanima di un dittatore. Anzi, se uno ripensa a quei tempi, vien davvero voglia di mandarlo in malora sto Terminillo.

Ultima modifica:
sento odore di chiusura topic ihihihihihihih fabio si scherza! so ragazzi!