sono grave ?

baldo72

mare monti
... sto per uscire dall'ufficio
per andare al mare a giocare a beach volley
e poi più tardi per una festa a spiaggia e cosa faccio ?
CONSULTO LO SKIFORUM !!!
qualcuno mi fa una diagnosi o mi
devo rivolgere al dottor House ?

baldo 72
mare - monti

Penso sia malato chi con questo caldo non consulta skiforum... in cerca di rinfrescanti foto di qualche fortunata sciata o trekkingata o mtb-ata :D

... sto per uscire dall'ufficio
per andare al mare a giocare a beach volley
e poi più tardi per una festa a spiaggia e cosa faccio ?
CONSULTO LO SKIFORUM !!!
qualcuno mi fa una diagnosi o mi
devo rivolgere al dottor House ?

baldo 72
mare - monti

Devi rivolgerti ad un medico SERIO!(Yeah)
Ti consiglio "DOCTOR POWDER", ma non avere fretta............ha troppi pazienti in questa stagione.:ghiacciato:

Eppoi ora si è specializzato in "pediatria"...........deve venire a visitarmi la MIA "Bianca"................:D:Y

Devi rivolgerti ad un medico SERIO!(Yeah)
Ti consiglio "DOCTOR POWDER", ma non avere fretta............ha troppi pazienti in questa stagione.:ghiacciato:

Eppoi ora si è specializzato in "pediatria"...........deve venire a visitarmi la MIA "Bianca"................:D:Y

La migliore terapia mondiale... anche se forse per Bianca aspettare qualche giorno :SEEE:SEEE

ma quale grave???
saresti grave se tu non lo facessi!
qua da me si muore....non si respira...aiutoooooooooo!!!!
in tutto questo non posso andare al mare e non posso andare in montagna..solo calda, afosa e umidissima città!!!!:SEEE:SEEE

behh, ti sei dimenticata le famose zanzare pisane, intere notti insonni cercando di ucciderle :evil:

:SEEEhai ragione...non so come ho fatto a dimenticarle!!mamma miaaaaaaaaa!!è una vera lotta..:skifrusta:
oltretutto per la loro presenza in crescita esponenziale (insieme ai simpatici piccioni..) dobbiamo ringraziare in buona parte il nostro bellissimo, fresco e soprattutto azzurro fiume Arno!