Deux Alpes Summer 2008

kirk189

New member
Ciao a tutti, torno da un bellissimo week end alle 2alpes e mi sento in dovere di consigliare a tutti gli skifosi gli eccezionali appartamenti di facciosnao: facciosnao.com
Prezzi incredibili, ambiente ideale, provare per credere, non vorrete piu' andar via !

Noi eravamo in 4 di cui 3 sciatori: ci han fatto mangiare al loro stesso tavolo, giocavamo allo stesso calcetto, ci siamo ubriacati allo stesso bancone ed abbiamo utilizzato la stessa rete wireless . . . non c'e' stata occasione di utilizzare lo "stesso letto" nonostante la discreta quantita' di tavolare. facciosnao rulez !

Da quel che ho capito dal sito, loro hanno solo appartamenti, e poi puoi andare a mangiare in sede giusto?

Quanto distano gli appartamenti da dove mangi?

Da quel che ho capito dal sito, loro hanno solo appartamenti, e poi puoi andare a mangiare in sede giusto?

Quanto distano gli appartamenti da dove mangi?

Mangi al pian terreno, come se fosse un normale albergo, ci sono i tavoli e ti portano da mangiare. Noi ad esempio abbiamo fatto solo colazione e l'ultima sera polenta concia e salsiccia (contestualmente al partitozzo Italia-Spagna su maxi-schermo, visto tra l'altro con pubblico spagnolo appena arrivato al camp . . .). Alla fine tra skipass-alcolici vari-colazioni-cena-pernottamento ci han fatto un prezzo finale onestissimo. Come dicono sul loro sito: "i prezzi li facciamo su misura". Chiedete di Heidi, è gentilissima, professionale e simpatica. Vi troverete benissimo !

.