WLF - Viva la montagna!

SOLONEVE

Well-known member
Dove siamo? Che montagna è?

24650-dscn9976.jpg
 
Gran Sasso. E' la gita che hai fatto lo scorso anno in cui hai preso anche una seggiovia!
Giusto?
 
beh...............
andiamoci piano coi paragoni......
non confondiamo la cacca col cioccolato!

io adoro le Alpi, non le confronterei mai ad altre montagne, ma il Gran Sasso è una montagna meravigliosa ed è calcarea come le Dolomiti!!!quindi non esagerare buul!
 
quoto Giaco: il Gransasso é una montagna dolomitica per la sua conformazione e composizione delle rocce. Poi che le Dolomiti non siano confrontabili con gli Appennini secondo me è vero ma è un altro paio di maniche. Poi definire Cacca gli appennini quello è ancora un'altra cosa e forse bisognerebbere chiederlo a fior di freerider del forum (ririno se non sbaglio) che si sono sorbiti 600 km per curiosare ...
 
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!

.......................................................................
 
Top