Si, ma la foto è di ieri...!!!
Sembra di stare sulle Dolomiti...
beh...............
andiamoci piano coi paragoni......
non confondiamo la cacca col cioccolato!
beh...............
andiamoci piano coi paragoni......
non confondiamo la cacca col cioccolato!