Vendo Armada AR6 06/07 + Salomon Z12

kapa89

Active member
[VENDUTI] Armada AR6 06/07 + Salomon Z12

******** VENDUTI *********

9c7d_1.JPG

Atomic_Triplets_HP_003.jpg

USATI DAL MIKI MA IN OTTIME CONDIZIONI
+ Atomic FFG 12 Salomon Z12 direttamente da Skibilek

Marca : ARMADA

Modello : AR6

Misura : 176 cm

Tipo : FREESTYLE

Attacco:Atomic FFG 12 - Salomon Z12 da montare. li trovate nuovi mai montati, appunto per venire incontro a qualsiasi esigenza

Stagione: 2006/2007

Stato generale : Buono stato, utilizzati in park e pipe

Stato della soletta : Mantenuta e sciolinata da uno skiman professionalista

Stato della serigrafia : Scalfitture di uso (normali per tutti gli sci da freestyle anche dopo la prima uscita)

Foto aggiuntive in alta risoluzione per vedere lo stato dello sci

Livello : intermedio a esperto

Taglia : 175 - 182 cm
In breve:
Non sono tra i più leggeri ma sono di sicuro tra i più strutturati.
Quindi anche in pista se le tirano alla grande le curve.
In powder devo dire che sono divertenti con un flex medio.
Li consiglirei a chi cerca uno sci polivalente con una buona vocazione per il park e il pipe
Ha di bello un super pop davvero spettacolare.
Il pop è l'effetto ollata,di uno sci ovvero chee spinta ti dà verso l'alto.

Prezzo: 220€ + spese di spedizione 25€

Spedizione:

Per spedirli e imballarli mi affido a Mail Box etc.
4€ di imballaggio e 21€ di corriere UPS
Questa è la soluzione più economica e sicura.

Ultima modifica:
Ekko perchè hai chiuso il post sopra..hai rubato un paio di attakkini...senno un ti compravano lo sci!!!

ahauhuah!!

CMq con quella faccia non li potrai mai vendere!!!:D:D:D

Si scherza!!!

Su gente...che il Kapa deve Vende!!!!!!(Yeah)(Yeah)(Yeah):Y:Y:Y

Dai su tienili per te che sei anche piccolo... magari qualche cm cresci ancora!.. Nel caso solo attacchi a quanto li fai?!

Dai su tienili per te che sei anche piccolo... magari qualche cm cresci ancora!.. Nel caso solo attacchi a quanto li fai?!

eh beh no.. gli attacchi non li vendo separati.. costano nuovi 120€, sono nuovi.. quindi li faccio.. 100 + spese di spedizione... ma aspetto prima a vendere tutto.. posso sempre vendere i legni senza attacchi.. ma non gli attacchi.. quelli me li tengo e li metto nel prossimo sci che cmq mi devo comprare

Ciao, sono interessato, ma secondo me sono lunghi per me, sono alto 177 circa e adesso uso i Karma (che vorrei cambiare per via del peso) che sono lunghi 169.
Tu quanto sei alto?
Grazie

perfetto!
Ho appena letto la tua recensione del modello 2009, questi come sono, sono simili?
Io li userei molto in park e mi interessava molto ul fatto che aiutavano a ollare.
peso circa 83 Kg
grazie per l'aiuto

prego figuriamoci ..bè essendo stati miei queti sci posso dirti bene come vanno...l'ollata è ottima.....sono sci davvero buoni magari non leggerisismi ma molto stabili danno una buoan sicurezza anke a velocità alte ..... :D

Grazie mille per i consigli!

Domanda per Kapa89: me li fai a 225 spediti? Se si, dico miei subito
Grazie

entro quando ti servono?
te li posso fare 225€ con spedizione pagate però dopo il 10 luglio

-----------------------------
l'attacco lo monti tu a tuo piacimento.. perchè io non so farlo :D

ok possiamo fare anche prossima settimana. tipo lunedì mi fai il pagamento, ti rilascio per i dati della postpay via pm con indirizzo anche di casa, tanto per darti un qualcosa in più che non ti sto fregando.. sai a volte è difficile pagare uno sconosciuto su postpay :D
lunedì ti mando tutti i dati e vai a ricaricare in posta.. poi ti ricontatto appena ho i dati del collo del corriere