Acquapac

kapa89

Active member
Ho trovato questa bella azienda che produce protezioni di ogni tipo per apparecchiature elettroniche, che consentono di proteggerle dall'acqua al 100% e quindi in teoria dalla powder :ghiacciato:

Sito ufficiale

Ora l'assurdo. Da quel che ho capito le producono in UK e le vendono solo in USA.
C'è qualcosa di molto inlogico in tutto questo...

Comunque qualche skifoso nè ha mai utilizzato uno?
Se si da dove lo ha preso? :skiwine::skispesa:

Ma come cavolo fai a bagnare la roba?... Cioé se il cel, l'ipod o la macchina fotografica te li tieni o nello zaino o in qualche tasca apposita interna non si bagnano a meno che non hai la giacca o i pantaloni che fanno cagare e non sono impermeabili! :p

Ma come cavolo fai a bagnare la roba?... Cioé se il cel, l'ipod o la macchina fotografica te li tieni o nello zaino o in qualche tasca apposita interna non si bagnano a meno che non hai la giacca o i pantaloni che fanno cagare e non sono impermeabili! :p

Intendevo la telecamera.. se nevica non puoi riprendere... se finisci a terra son cazzi.. ecc...

Voglio proprio vedere che immagini e riprese belle vengono fuori con uno strato di plastica non rigido che gli sguazza davanti!
... Ma per riprendere la telecamera di Oregon no?... Io l'ho ordinata questa sett.. mercoledì vado a ritirarla! yeah!!

.

Voglio proprio vedere che immagini e riprese belle vengono fuori con uno strato di plastica non rigido che gli sguazza davanti!
... Ma per riprendere la telecamera di Oregon no?... Io l'ho ordinata questa sett.. mercoledì vado a ritirarla! yeah!!

si pensavo pure io... ti dico per 150€ me la prendo pure io.. sol oche ho visto la qualità.. :-?

A me non sembra poi così male... dai su accontentati per una volta!!.. Tanto fai pure ridere a sciare quindi che filmatoni vorresti fare?!! :p

Ma te li fanno pure pagare quei profilattici???ahahahah,a quel punto mettici la pellicola trasparente da cucina sulla telecamera ed il gioco è fatto se la devi usare in powder!!!
La cam della Oregon puoi anche lasciarla in negozio,butti via soldi,equivale come qualità video ad una fotocamera base di 4 anni fa...una schifezza incredibile.Poi dicono che è pure impermeabile,ma non è vero,resiste solo agli spruzzi...
Se cerchi una videocamera "sportiva" cerca le Panasonic come questahttp://http://www.panasonic.co.uk/html/en_GB/477072/index.html#anker_477072 oppure le versioni + semplici che partono da 250 euro,non c'è paragone con la Oregon,queste sono videocamere VERE,piccole,leggere,resistenti e di qualità....

Ma te li fanno pure pagare quei profilattici???ahahahah,a quel punto mettici la pellicola trasparente da cucina sulla telecamera ed il gioco è fatto se la devi usare in powder!!!
La cam della Oregon puoi anche lasciarla in negozio,butti via soldi,equivale come qualità video ad una fotocamera base di 4 anni fa...una schifezza incredibile.Poi dicono che è pure impermeabile,ma non è vero,resiste solo agli spruzzi...
Se cerchi una videocamera "sportiva" cerca le Panasonic come questahttp://http://www.panasonic.co.uk/html/en_GB/477072/index.html#anker_477072 oppure le versioni + semplici che partono da 250 euro,non c'è paragone con la Oregon,queste sono videocamere VERE,piccole,leggere,resistenti e di qualità....

eh quando parliamo di spruzzi arriva l'esperto :D
proverò con i durex allora :D

Non mi apre neanche la pagina -.- ... Bah.. sinceramente io vidi diversi filmati con l'Oregon e non mi sembravano male... Poi è chiaro che se la usi per filmare altri da fermo quella non ha senso e fa schifo si!... Cmq io l'ho presa con i punti dell'esselunga quindi son felice ugualmente sempre in attesa di provarla!

No ragazzi la oregon è una schifezza... l'ho provata quest'inverno e il problema maggiore è che non è stabilizzata quindi risente do ogni piccola vibrazione...sul casco è inutilizzabile per non parlare della memoria che è ridicola!!
risparmiate i soldi per qualche cosa di meglio....

Quelle panasonic li le ho usate in mare l'anno scorso(quindi con sale ed intemperie...)e sono state a dir poco sorprendenti,ero scettico pure io per la paura della corrosione salina,ma alla fine mi sono ricreduto,hardware incredibilmente resistente,qualita video eccellente e soprattutto sono plug and play quindi facilissime da usare.
L'Oregon l'ho usata diverse volte,una vera delusione come per tutti quelli che l'anno provata,tanto vale comprare una fotocamera da 20euro e fissarla sul casco,il risultato a volte è migliore!:D