il diavolo e il mio public enemy

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
finalmente dopo mesi la zona dove ho disperso il mio public enemy era sgombra da neve e in settimana son tornato sul luogo del delitto, era custodito tra la pietraia e una giungla di vegetazione formata da arbuti di 2/3 mt fittissima, dopo aver perlustrato la zona sommariamente, nel sedermi su un pietrone e guardando verso la boscaglia ho notato subito la punta che giaceva riversa dal lato dlla soletta!!!
l'attacco ho verificato che non presenta ruggini o altro, le lamine le ho passate a mano, ma mi sa che dovrò far rifare a macchina e fortunatamente lo sci era in buone condizioni e non ha rigonfiamenti dovuti ad acqua entrata nella soletta, poikè probabilmente non è entrata, adesso devo solo provare se invece non si sia magaari sputtanato,beh una brutta storia a lieto fine per adesso!!!

Felice per il ritrovamento...st'inverno skitrek, con cui stavo sciando, ha perso lo sci sotto la neve...è stata una brutta mezz'ora per tutti. Tranne poi scoprire che stava trenta cm da dove aveva poggiato lo zaino per iniziare a cercare..Immagino tu tutto l'inverno che giramento di palle.

Finalmente una buona notizia!
Se lo sci non ha preso colpi, credo che sia ancora nelle stesse condizioni (lamine e sciolina a parte) di quando lo hai perso
;-)

eheh.. il buon roman è in ferie al momento + ke fare sci ..sta pensando come farsi i pesci sulla griglia..... :D
da quello ke ho capito torna domenica prox ....

ti mando un messaggio...
mi sà ke ho capito il sentierino..ke figata...peccato ke c'era tanto di quel fango... e ho spaccato i cavi del cambio... oltre ke a vari lividi..:DDD ora la bike è dal dottore..appena torna volentieri...

ti mando un messaggio...
mi sà ke ho capito il sentierino..ke figata...peccato ke c'era tanto di quel fango... e ho spaccato i cavi del cambio... oltre ke a vari lividi..:DDD ora la bike è dal dottore..appena torna volentieri...

beh dai sempre meglio dei miei ultimi 2 amici portati in zona che nel fare un salto si son picchiati un front flip bad landed!!:SEEE
hai fatto quello che passa dietro i ripetitori delle cavrelle e arriva alla margherita?
ne han fatto anche un altro non male, cmq oggi ho visto le finali di DH dl mondiale e senzza protezioni facevano dei numeri, velocità di punta su un sentiero infimo pieno di pietre e radici oltttre i 60 all'ora!!!pensando che il mio record in discesa pedalando + che potevo all'altezza del gottardo su asfalto con la mia mbk è 58 km/h non capisco proprio come sia possibile e poi pensando al fatto che son 58 ipotetici, da arrotondare almeno a 55.