dick dastardly
CHE LA POLVO SIA CON TE
finalmente dopo mesi la zona dove ho disperso il mio public enemy era sgombra da neve e in settimana son tornato sul luogo del delitto, era custodito tra la pietraia e una giungla di vegetazione formata da arbuti di 2/3 mt fittissima, dopo aver perlustrato la zona sommariamente, nel sedermi su un pietrone e guardando verso la boscaglia ho notato subito la punta che giaceva riversa dal lato dlla soletta!!!
l'attacco ho verificato che non presenta ruggini o altro, le lamine le ho passate a mano, ma mi sa che dovrò far rifare a macchina e fortunatamente lo sci era in buone condizioni e non ha rigonfiamenti dovuti ad acqua entrata nella soletta, poikè probabilmente non è entrata, adesso devo solo provare se invece non si sia magaari sputtanato,beh una brutta storia a lieto fine per adesso!!!
l'attacco ho verificato che non presenta ruggini o altro, le lamine le ho passate a mano, ma mi sa che dovrò far rifare a macchina e fortunatamente lo sci era in buone condizioni e non ha rigonfiamenti dovuti ad acqua entrata nella soletta, poikè probabilmente non è entrata, adesso devo solo provare se invece non si sia magaari sputtanato,beh una brutta storia a lieto fine per adesso!!!