Ma hai già effettuato la procedura per il pagamento dello sci o stai aspettando?
In afterbuy (che è la pagina a cui ti rimanda ebay per completare la procedura d'acquisto di quello sci, se non l'hai ancora pagato), ti dà la possibilità di scegliere altri prodotti, e credo che tra questi ci sarà anche l'attacco dedicato.... se non sbaglio tu hai partecipato a un'asta come questa qui:
http://cgi.ebay.it/Blizzard-X-Sprit...3223648QQihZ023QQcategoryZ40897QQcmdZViewItem
Se invece, hai già effettuato il pagamento, allora la cosa si fa dura.... e mi dispiace che ti stai scontrando con i problemi tipici di chi fa per la prima volta un acquisto su ebay... certo è che non sei stato attento... c'è scritto in evidenza che lo sci viene venduto senza attacchi.... non so se ti può consolare, ma non sei certo il primo.... la prossima volta fai più attenzione, mi raccomando. Non sempre si risparmia di più... nei negozi sci anche migliori di quello si trovano a 200-250 €, attacchi inclusi....
Ad ogni modo, se lo sci l'hai già pagato e ti è già arrivato, non ti resta che prendere l'attacco a parte, dal seguente link:
http://www.afterbuy.de/afterbuy/shop/storefront/storefront.aspx?shopid=38598&katalogid=329805
(Dovrebbe essere il terzo attacco che compare nella lista, l'IP 3.10, ma tu in ogni caso SCRIVI O TELEFONA AL VENDITORE PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO PER VERIFICARNE LA COMPATIBILITA'!!!!).
Con buona probabilità, il tutto ti verrà a costare come uno sci pagato dal negoziante, se non di più, con la differenza che se lo sci ha un problema, il negoziante te lo risolve, invece su ebay... ahi ahi ahi...
Ciao!