Impossibilitati a sciare, alleniamoci con SKI GAME !!!

Nemo sai se è gia uscito?, è dall'inverno scorso che vedo delle foto del Tricky nuovo ma nn ho ancora capito quando esce

Suicidio, da quello che son riuscito a capire esce questo autunno, e penso che paghero' full price per averlo.
Qui dice che dovra' uscire entro novembre 2005

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17805

E lascia intendere che sarà disponibile anche per PSP!!!!!

http://www.gamespot.com/psp/sports/...tour_ot_psp_081005.asx&tag=gs_psp_flashtop_bg

L'unico problema e' che se mi lasci prendere la mano, ogni soldino che spendero' per la PS2 (se poi compero la PSP... :think: ) saranno soldini in meno per sciare...realmente!!!! :think:

A proposito di giochi, qualcuno conosce quelche bel gioco per pc di sci e/o snow tipo freestyle/freeride.
I giochi per console hanno il difetto di essere a pagamento :(

.

Prova con un gioco della John wood...Hermann Maier mi sembra si chiamasse, ma:
-non e' freestyle/freeride ma race
-e' a pagamento pure quello anche se si puo' scaricare gratis la demo giocabile da internet

net-surfer ha detto:
A proposito di giochi, qualcuno conosce quelche bel gioco per pc di sci e/o snow tipo freestyle/freeride.
I giochi per console hanno il difetto di essere a pagamento :(

Scaricati un'emulatore PS2 per PC cosi puoi giocare con i giochi delle playstation sul pc senza problemi, poi volendo i giochi si sc***cano dalla rete

appunto, ma quelli per pc, quanto agli emulatori preferisco evitare visto che funzano sino a un certo punto... :?

Mally, qui si parla di simulatori "virtuali"...non di attrezzi per allenarsi (tanto per essere pignolo).
Cmq, lo skiersedge e' una f....ata, mi piacerebbe trovare una palestra nella mia zona che lo abbia...

Nemo ha detto:
P.S. Sucidio, forte la Rebel Flag!!!!

sono andato a vedere hazzard al cinema l'altra sera e ci stava troppo son troppo malato da quand'ero piccolo di quel telefilm avevo verniciato anche lo scooterino arancione un bel pò di anni fa

freevarco ha detto:
anche io sono innamoratto di quel telefilm.... troppo spaziale...pero non ho ancora trovato il tempo di andare a vederlo..... :roll:

Vallo a vedere perchè ti pieghi dal ridere, anche se dal telefilm hanno preso giusto i nomi è un minimo di storia di base perchè è ambientato tutto ai giorni nostri, però la sostanza è quella e poi hanno preso i 2 attori più fusi che ci sono in giro