buone condizioni,
tanta neve e da stare su con le orecchie dove nn ha slavinato.
in alcuni punti si staccano pochi cm di spessore, ma la valaga ai piedi della nord fa pensare molto:-?
si e' staccato tutto (credo ieri) con una grossa slavina di neve dura come sassi ( non si forava con la punta del bastoncino! ).
per il resto, qualche passaggetto tra le roccette prima dello spallone; in quest' ultimo neve molto bella
allego qualche foto, e mini 2 video:
uno dove tasto la neve con qualche curvetta tranquilla :
[youtube]dvjwph1RxFU[/youtube]
ed uno del nano lanciato sotto lo spallone, che provoca una piccola slavina che ci aspettavamo, qundi+controllata possibile,
(dopo avere atteso il passaggio dell' alpinista sottostante:
[youtube]0LyDW0s4PX8[/youtube]
in vetta degli alpinisti mi hanno fatto una domanda molto particolare inconsueta non appropriata... " ma quegli sci li, da che velocita' sono? 40, 50 km /h???"
io e nicola ci siamo guardati.. mah...
ho rosposto "Molto di piu'!"
ahhahaah piiisssssssooooo
saluti
io e nanaccio accaldati in vetta PeNiA
:sudato:
nanaccio
:SEEE
super nano, da questa foto si capisce che c'era da divertirsi duro !!! ;-)
panoramica da pian dei fiacconi dove naneto mi h regalato t "sciert" e lui si e' preso una felpa del rifugio, tutto perche' le rifugiate erano simpatiche e gentili-
una era anche passera!! aaaaahhh...mmm (Yeah)
il nano e' sceso tagliando il pendio;
consapevoli che si sarebbe staccata una piccola slavina,
abbiamo atteso il passaggio di un alpinista sottostante
tanta neve e da stare su con le orecchie dove nn ha slavinato.
in alcuni punti si staccano pochi cm di spessore, ma la valaga ai piedi della nord fa pensare molto:-?
si e' staccato tutto (credo ieri) con una grossa slavina di neve dura come sassi ( non si forava con la punta del bastoncino! ).
per il resto, qualche passaggetto tra le roccette prima dello spallone; in quest' ultimo neve molto bella
allego qualche foto, e mini 2 video:
uno dove tasto la neve con qualche curvetta tranquilla :
[youtube]dvjwph1RxFU[/youtube]
ed uno del nano lanciato sotto lo spallone, che provoca una piccola slavina che ci aspettavamo, qundi+controllata possibile,
(dopo avere atteso il passaggio dell' alpinista sottostante:
[youtube]0LyDW0s4PX8[/youtube]
in vetta degli alpinisti mi hanno fatto una domanda molto particolare inconsueta non appropriata... " ma quegli sci li, da che velocita' sono? 40, 50 km /h???"
io e nicola ci siamo guardati.. mah...
ho rosposto "Molto di piu'!"
saluti
io e nanaccio accaldati in vetta PeNiA
:sudato:
nanaccio
:SEEE
super nano, da questa foto si capisce che c'era da divertirsi duro !!! ;-)
panoramica da pian dei fiacconi dove naneto mi h regalato t "sciert" e lui si e' preso una felpa del rifugio, tutto perche' le rifugiate erano simpatiche e gentili-
una era anche passera!! aaaaahhh...mmm (Yeah)
il nano e' sceso tagliando il pendio;
consapevoli che si sarebbe staccata una piccola slavina,
abbiamo atteso il passaggio di un alpinista sottostante
Ultima modifica: