Vi va una sciata e bevuta in Spagna?

Nonno Paquito

New member
Hola

Approfittando che da un paio di mesi ci stavo pensando e lavorando su, e avevo persino una hostess e mezza che avevano accettato, accetto l’invito di koala a organizzare qualcosa a La Molina in Spagna se ci state.

La base del raduno sarebbe:

- Tra La Molina e Masella (il comprensorio a fianco), ci sono 114 km di piste, si puo andare a Masella in ovovia e tornare sciando. Mappa delle piste

A 50 km c’è l’aeroporto di Girona, collegato a un mucchio di città italiane e a 140 quello di Barcelona, idem. Dall’aeroporto di Barcelona cè il treno fino la stazione di La Molina (3 ore e mezza) da Girona non so, ma sicuro che si puo trovare o organizzare qualcosa.

L’albergo lo posso trovare a non piu di 150 metri dagli skilift e l’ovovia a un prezzo non caro.

Quale data e quanti giorni credete che sia l’opzione migliore?

Ultima modifica:
Hola

Approfittando che da un paio di mesi ci stavo pensando e lavorando su, e avevo persino una hostess e mezza che avevano accettato, accetto l’invito di koala a organizzare qualcosa a La Molina in Spagna se ci state.

La base del raduno sarebbe:

- Tra La Molina e Masella (il comprensorio a fianco), ci sono 114 km di piste, si puo andare a Masella in ovovia e tornare sciando. Mappa delle piste

A 50 km c’è l’aeroporto di Girona, collegato a un mucchio di città italiane e a 140 quello di Barcelona, idem. Dall’aeroporto di Barcelona cè il treno fino la stazione di La Molina (3 ore e mezza) da Girona non so, ma sicuro che si puo trovare o organizzare qualcosa.

L’albergo lo posso trovare a non piu di 150 metri dagli skilift e l’ovovia a un prezzo non caro.

Quale data e quanti giorni credete che sia l’opzione migliore?

ma si scia in estivo o bisogna aspettare il freddo?

Hola

Mi dispiace ma in Spagna d'estate si scia nel mare, in discoteca e, se sei fortunato, dopo. Anche se (in un'anno strano come questo) 2 settimane fa sono caduti quasi 2 metri nei Pirenei.

La Molina è per caso vicino alla zone di Vielha? mi sembra di esserci passato due mesi fa..

.

Hola

No è in provincia di Girona, a 130 km da Barcelona, a 15 dal Confine francese (Puigcerda - Bourg Madamme) e a una trentina da Andorra

capodanno sui pireneiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!

andiamoooooo

Hola

Al punto che sono arrivato nello sviluppo dell'idea, e per poter presentarvi delle proposte concrete, avrei bisogno di un certo consenso sulla data e, nel caso che sia durante il periodo natalizio o a febbraio, avrei bisogno di un consenso prima su una (o due) certa data. Il tutto affinchè trovi posto in un alberghetto a (diciamo) 60 € o meno la mezza pensione al giorno (con possibilità di aggiungere un ticket per mangiare nei bar delle piste.

Per tanto, e se siete cosi gentili, se mi date tutti un paio di date, potrei valutare il tutto e presentare una proposta con due possibilità: 1 settimana con possibilità di scegliere anche 1 w. e.

P.S.: Dato che parliamo dell'España i termini sono elastici, ma senz'altro ho bisogno di un minimo di dati (variabile
246.gif
) per cominciare a muovermi.

Ehhh...brancolo ancora nel buio per le vacanze estive, come faccio a sbilanciarmi per una una data tra otto mesi?
Diciamo che per motivi di lavoro il periodo di capodanno per me sarebbe il migliore, ma potrebbero subentrare delle variabili impazzite del tipo:

- Nicole Kidman si innamora di me e io mi dimentico dei Pirenei perché mi sono distratto.
- Vinco 40.000.000 di euro al supernalotto e mi dimentico dei Pirenei perché la sbronza colossale non passa.
- casini vari ed eventuali.

[OT] I comaschi, carenti in argomentazioni su materiali e tecnica, si specializzano nell'arte del cazzeggio d'avanguardia [/OT]

Ehhh...brancolo ancora nel buio per le vacanze estive, come faccio a sbilanciarmi per una una data tra otto mesi?
Diciamo che per motivi di lavoro il periodo di capodanno per me sarebbe il migliore, ma potrebbero subentrare delle variabili impazzite del tipo:

- Nicole Kidman si innamora di me e io mi dimentico dei Pirenei perché mi sono distratto.
- Vinco 40.000.000 di euro al supernalotto e mi dimentico dei Pirenei perché la sbronza colossale non passa.
- casini vari ed eventuali.

[OT] I comaschi, carenti in argomentazioni su materiali e tecnica, si specializzano nell'arte del cazzeggio d'avanguardia [/OT]
Hola

Caro Elvis, io sottoscrivo le tue argomentazioni, il problema sorge dal momento che l'albergatore non le sottoscrive a occhi chiusi, e meno a capodanno quando ha un ocupazione dell'90& assicurata. Per tanto....

Se la kidman si innamorasse dell'albergatore, anche lui le sottoscriverebbe :D

Hai pienamente ragione, funziona allo stesso modo anche qui, in particolare per il periodo natale/capodanno.
Però, sinceramente, non me la sento di sbilanciarmi troppo adesso per poi dovermi magari rimangiare la parola più avanti.

Vediamo cosa ne pensano altri interessati..