scusa Per Come Mi Sono Comportato... Perdonami Giadina!!!!!!!!!!
kapa89 Active member 13 Giugno 2008 #1 scusa Per Come Mi Sono Comportato... Perdonami Giadina!!!!!!!!!!
E eletto Well-known member 13 Giugno 2008 #4 gotamart ha detto: spero non sia la stessa giadina che conosco io...... Clicca per espandere... ma no dai non penso sia la stessa....
gotamart ha detto: spero non sia la stessa giadina che conosco io...... Clicca per espandere... ma no dai non penso sia la stessa....
kirama Powder Ranger 13 Giugno 2008 #5 gotamart ha detto: spero non sia la stessa giadina che conosco io...... Clicca per espandere... secondo me no, quella che conosci tu lo spezza in due il kapa. @kapa: abbiamo capito, basta inserire topic a c@zzo .
gotamart ha detto: spero non sia la stessa giadina che conosco io...... Clicca per espandere... secondo me no, quella che conosci tu lo spezza in due il kapa. @kapa: abbiamo capito, basta inserire topic a c@zzo .
R robbs Il Grande Insubrico 13 Giugno 2008 #9 Ma si può sapere che cazzo hai fatto per riempire così il forum di boiate?
M Mac751 Old school supporter 13 Giugno 2008 #12 Se rendi pubblica una cosa, rendila fino in fondo. Altrimenti gestiscila in privato.
P paperaselvaggia skiingduck 13 Giugno 2008 #13 ma hai usato ancora il copia e incolla???? :shock::shock::shock:
P picerik New member 13 Giugno 2008 #14 kapa, mi sa proprio che hai fatto un tantino incazzare fabio... xspac