Mi sembra di conoscere i due che stanno a lato non è che per caso si chiamano Chiara e Matteo??clod ha detto:Partecipo pure io... Non si sa mai che funzioni (anche se al tg hanno appena detto che sta arrivando un'altra ondata di caldo)
enrico ha detto:Mi sembra di conoscere i due che stanno a lato non è che per caso si chiamano Chiara e Matteo??clod ha detto:Partecipo pure io... Non si sa mai che funzioni (anche se al tg hanno appena detto che sta arrivando un'altra ondata di caldo)
.
Non credo, magari solo in mniera telematica. Scrivo con lo stesso nickname anche su PM. Spero proprio di fare qualche sciata assieme anche se la mia prossima stagione sciistica è ancora molto in dubbio che ad aprile ho retto un legamento del ginocchio :uuue: . Ma non importa tra 2 anni al massimo devo saltare la strada che scende a trepalle con gli sci prima dell'ultima galleria prima di trepalle... Almeno mi spacco pure l'altro :lol:enrico ha detto:Noi però non ci siamo mai conosciuti vero?
Chiara purtroppo l'ho vista solo una volta a Courmayeur , invece con Matteo ci siamo visti un po' più di volte, beh spero di conoscere anche te questa stagione!!!