Albero innevato pro freddo

Fabio

Member
Staff Forum
Ricominciamo con la rassegna foto di alberi innevati... questa volta per invocare il freddo :D

alberelloprofreddo8oq.jpg

Partecipo pure io... Non si sa mai che funzioni (anche se al tg hanno appena detto che sta arrivando un'altra ondata di caldo)

Allegati

• ambry001_194.jpg
    ambry001_194.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 264
clod ha detto:
Partecipo pure io... Non si sa mai che funzioni (anche se al tg hanno appena detto che sta arrivando un'altra ondata di caldo)
Mi sembra di conoscere i due che stanno a lato non è che per caso si chiamano Chiara e Matteo??

enrico ha detto:
clod ha detto:
Mi sembra di conoscere i due che stanno a lato non è che per caso si chiamano Chiara e Matteo??

Son loro... L'autore della foto è il maestro del takaju :D . Eravamo ad Ambry in una delle mie pochissime scialpinistiche di questa stagione. Il giorno dopo ha ventato e non è rimasto più niente... Carpe diem

Noi però non ci siamo mai conosciuti vero?
Chiara purtroppo l'ho vista solo una volta a Courmayeur , invece con Matteo ci siamo visti un po' più di volte, beh spero di conoscere anche te questa stagione!!!

.

enrico ha detto:
Noi però non ci siamo mai conosciuti vero?
Chiara purtroppo l'ho vista solo una volta a Courmayeur , invece con Matteo ci siamo visti un po' più di volte, beh spero di conoscere anche te questa stagione!!!
Non credo, magari solo in mniera telematica. Scrivo con lo stesso nickname anche su PM. Spero proprio di fare qualche sciata assieme anche se la mia prossima stagione sciistica è ancora molto in dubbio che ad aprile ho retto un legamento del ginocchio :uuue: . Ma non importa tra 2 anni al massimo devo saltare la strada che scende a trepalle con gli sci prima dell'ultima galleria prima di trepalle... Almeno mi spacco pure l'altro :lol:

Adorazione al Freddo

:ad: Freddo :ad: Freddo :ad: Freddo :ad:

alberelloprofreddo31rb.jpg

:ad: Freddo :ad: Freddo :ad: Freddo :ad:

alberelli

inverno 2005 altipiano carsico a Trieste nella super nevicata della notte del 21 febbraio

Allegati

• p2270037_190.jpg
    p2270037_190.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 285
  • p2270040_609.jpg
    p2270040_609.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 503
Gente, sembra abbia funzionato questa macumba... Oggi si sta Divinamente bene e ieri sera avevo quasi :ad: freddo :ad: :ad: