info passo stelvio

livata

Member
parto sabato 14/06/08 per il passo dello stelvio (la prima volta che ci andiamo), non ho capito alcune cose sulle piste. ma lo sklift nagler non funziona più? quanti km reali di piste ci saranno? si potrà sciare fino all'arrivo del trincerone 3050m. oppure solo fino all'arrivo del livrio 3170m.? fino al passo 2754 poenso non se parli neanche? per chi ci è stato come è l'hotel perego? mi hanno detto che non c'è nulla (tipo piscina ecc,). datemi qualche info sulle piste, grazie tante ciao ciao

non so se il viaggio ormai l'hai già programmato ma ti sconsiglio di partire sabato, le previsioni mettono neve tutto il fine settimana e temperature polari se si considera la stagione

massima 0 gradi
minima -8 gradi

.

In giornata ???
Eroe !

le faccio quasi sempre in giornata le sciate... ormai fare 500 km in un giorno per me è normale però di solito siamo almeno in 2
anzi se ci fosse qualche skifoso che vuole unirsi alla trasferta io salirei volentieri... da solo mi costa una cifra e in più al ritorno rischio di addormentarmi alla guida!

Troverai un sacco di gente che vorrà venire in macchina con te dopo che hai dichiarato che rischi di addormentarti alla guida... ;-)

Troverai un sacco di gente che vorrà venire in macchina con te dopo che hai dichiarato che rischi di addormentarti alla guida... ;-)

caro se sei da solo e ti sei svegliato alle 5 per salire e hai sciato tutto il giorno voglio vedere se a tornare non sei stanco... per quello che da solo non salgo ho bisogno di un navigatore!