sghiribendolen
mettiu
Salve a tutti comunità sciosa!! Sono nuovo e colgo l occasione per salutarvi tutti...allora,ho bisogno di un paio di consigli...Siamo una decina di amici che ogni anno si concede una settimana bianca,siamo del sud,molto appassionati di neve ma anche molto lontani dalla vera neve...Bene,ogni anno ormai da 4 anni affittiamo una casetta ad Ortisei con tanto di DolomitiSuperski per una settimana,quest anno ci siamo un pò scocciati,,,troppi troppi soldi,e ahimè,da parte di qlcn (ovviamente qlcn!!) episodi di pacato razzismo,e visto che ogni anno in dieci ci investiamo mille euro a testa la cosa ci ha dato non poco fastidio...e che cacchio(sorry) spendiamo un bel pò di soldi sempre,(perchè a 20-25 anni i soldi non piovono dal cielo) e ci trattate anche con suxiorità perchè siamo "terroni"? Mi sono anche ben reso conto che Ortisei e la Val Gardena sono frs il top,molti,frs troppi soldi anche per quello che è considerato un sport da ricchi...Allora,scusate il preambolo, quest anno vogliamo cambiare...dove si và? Visto che ogni anno mi prendo la briga di organizzare per tutti,di far quadrare i conti,e di mettere d accordo persone che studiano e lavorano in modo completamente differente,ci tengo molto che le cose vadano per il meglio....allora queste le necessità: distanza,non più di 1000 km da Roma,naturalmente belle piste (ma cmq nn ci aspettiamo i 1200 km del dolomiti superski),magari con un bel park nelle vicinanze,prezzi un pò + ragionevoli e magari,ma non è indispensabile un paesino di montagna adatto + ai giovani che alle famiglie....io avevo pensato a Kranjska Gora,com è? grazie a tutti e scusate se mi sono dilungati,ma si sa,tra appassionati, ci si intende!!!!
mettiu.....
Ultima modifica: