E allora ti consiglio di lasciar perdere quello sci, perchè in genere la maggior parte degli sci da pista ha una piastra integrata, facente un tutt'uno con la struttura...
Senza contare che solo sugli sci con superficie piatta puoi montare una piastra universale, su sci come l'Actys 100 va solo la piastra dedicata, che è piuttosto improbabile da trovare a parte.
Inoltre, quello è uno sci per principianti assoluti, per muovere i primi passi sulla neve, e inadeguato quando si riesce a sciare in scioltezza a sci paralleli. Quindi uno sci che, anche se sei principiante, sarà ben presto un freno alla tua evoluzione tecnica.