Cercasi Baita 25 Posti

drmountain

New member
Ciao a tutti!!!

Siamo una compagnia di 25 giovani,
che come tutti gli anni si mobilitano visti i problemi di numerosità
ad inizio estate per cercare la rituale baita per passare il Capodanno (08/09)...

Non abbiamo preferenze per la zona, basta che sia sull'arco alpino e
non eccessivamente lontano dalle zone sciistiche/scialpinistiche...
(max 50km per intenderci)...

Avete proposte da farci o ne conoscete qualcuna???
Sapete siti web o enti a cui fare riferimento per avere informazioni???
Lasciate un messaggio o contattatemi nel mio blog (http://cabokarate.spaces.live.com)

In caso di proposta interessante, siamo pronti a bloccare subito con invio caparra.

Grazie mille.

MANU
 
anni fa ho fatto 1 cosa simile con amici... era una bella baitona su 2 piani... piano terra cucina-soggiorno e sopra la camerata.. era sui 25 30 posti !!! è una figata... era un bellissimo posto immerso nella neve !!

pazienta qualche ora che chiedo al mio amico con precisione il posto... così te lo dico e ti fai un'idea :D ciaoooo
 
Ciao a tutti!!!

Siamo una compagnia di 25 giovani,
che come tutti gli anni si mobilitano visti i problemi di numerosità
ad inizio estate per cercare la rituale baita per passare il Capodanno (08/09)...

Non abbiamo preferenze per la zona, basta che sia sull'arco alpino e
non eccessivamente lontano dalle zone sciistiche/scialpinistiche...
(max 50km per intenderci)...

Avete proposte da farci o ne conoscete qualcuna???
Sapete siti web o enti a cui fare riferimento per avere informazioni???
Lasciate un messaggio o contattatemi nel mio blog (http://cabokarate.spaces.live.com)

In caso di proposta interessante, siamo pronti a bloccare subito con invio caparra.

Grazie mille.

MANU


beati voi! io 25 persone per sciare non le metto insieme neanche se regalo la vacanza :skifrusta:
 
Casa Alpina San Luigi
23021 Campodolcino (So) Località Gualdera
tel. 0343 51235/35523

vicinissimo alle piste da sci...
 

.

mmm non me la ricordo difficile.. tieni presente che guidavo io... da neopatentato :D preso la patente ad ottobre di quell'anno e li andavo che era il 26 o 27 :D

c'era pure la neve sulla strada :D

siamo arrivati sani e salvi :D tranquilloooo
 
prova a contattare le apt dei vari paesi .. loro dovrebbero avere gli elenchi delle case private disponibili.. a me hanno dato l'elenco delle case disponibili di tutta la val di fiemme
 
Top