DPS skis??

alasa

New member
Stavo pensando ad un paio di Wailer non so ancora se 95 o 105, montato sicuramente dynafit.
Si possono ordinare solo on-line??
E se si, la spedizione avviene dagli US con eventuali dazi etc etc??
Vi ringrazio in anticipo per le info

sci eccezionali e yes, solo on line. In questo momento ci sono degli sci in saldo perchè hanno lievi difetti di produzione. Io e zam abbiamo preso un paio di questi "seconda scelta" e - perlomeno nel mio caso - tutto è filato più che liscio. Considera 20% di IVA e 10% di dazi doganali come spese aggiuntive. Puoi usare il codice 2026 per avere uno sconticino.

Dps

Grazie mille, contavo su una tua risposta.
Sono un paio di gg che il loro sito non funziona,
appena riesco controllo e ci faccio un bel pensierino!!

più o meno è così poi quanto spendi in soldoni dipende molto anche dalla fattura accompagnatoria che ti fa il fornitore

.

dipende appunto dalla fattura di chi spedisce. E la fattura è importante ai fini assicurativi: se DPS ti spedisce degli sci da 900 dollari e scrive in fattura - poniamo - 100 dollari, rischia una megamulta (in US non scherzano) e - in caso di furto o danneggiamento - la ditta che fa la spedizione ti rimborsa solo 100 (invece che 900) dollari

dps

Avevo visto sul loro sito che avevano anche un asede Europea, direi in Svezia?!?!
Per la spedizione non sarebbe un problema, ho un caro amico la che riceverebbe il pacco con fattura reale , e lo reinvierebbe a me aggiustato, lo ho gia' fato con biciclette ed e' ok.

non è proprio una sede, è che il loro uomo in europa (tobias) è svedese... prova a mandargli una mail, fai pure il mio nome (francesco):
tobias@dpsskis.com