Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum ma è da anni che seguo le vostre discussione! Devo dire prorprio che siete molto preparati! Quindi vorrei approfittarne per chiedervi un parere!
Premetto che sono ormai tre anni che ho ripreso a sciare dopo 8 anni di inattività!
Avendomi rubato i mei atomic sx 5 dopo appena 3 sciate! sono costretto a doverne comprare un altro paio!
Girando sulla rete ho visto un paio di sci atomic sx 12 modello 2009 + attacchi atomic neox 412 rental usati una sola volta come sci test! alla cifra molto ragionevole di 300€!
Ora mi chidevo:
1 se questi sci test hanno le stesse caratteristiche di quelli che si possono comprare in negozio.
2 se questi attacchi neox 412 rental si differenziano dai neox 412 normali.
Spero mi possiate aiutare!
Grazie
Sono nuovo del forum ma è da anni che seguo le vostre discussione! Devo dire prorprio che siete molto preparati! Quindi vorrei approfittarne per chiedervi un parere!
Premetto che sono ormai tre anni che ho ripreso a sciare dopo 8 anni di inattività!
Avendomi rubato i mei atomic sx 5 dopo appena 3 sciate! sono costretto a doverne comprare un altro paio!
Girando sulla rete ho visto un paio di sci atomic sx 12 modello 2009 + attacchi atomic neox 412 rental usati una sola volta come sci test! alla cifra molto ragionevole di 300€!
Ora mi chidevo:
1 se questi sci test hanno le stesse caratteristiche di quelli che si possono comprare in negozio.
2 se questi attacchi neox 412 rental si differenziano dai neox 412 normali.
Spero mi possiate aiutare!
Grazie