Mi sono arrivati.....! I Dalbello Rampage!

fornaa

New member
sono arrivati i nuovi dalbello rampage...non vedo l'ora di andarli a ritirare.....
a stasera per le foto....ciao!

(Yeah)

ecco le foto....

calzata come uno scarpone race,poco spazio interno ma comodissimi...
unica perplessita: resisterò col pelo interno allo stelvio a luglio? :D

mmmhh sistema le immagini :D

comunque molto belli

devi fare così

eh si sono sicuro di trovarmi bene.....peri miki mi puoi dire una cosa? mi hanno dato degli inserti cosa posso regolare?cos'e il canting?

@kapa cos'e che hanno le immagini?

il canting è una cosa molto delicata..tu puoi regolare il flex con quelle u ke trovi dentro con scritto 4 e 8 oppure mettere l'arco plantare o cambiare l'inclinazione ( ke per inciso io lascerei così come lo danno) ma il canting lassa stà.... è meglio farlo co una pedana apposta...

ho capitooo quindi adesso senza avergli cambiato niente hanno 90 di flex?

yesss :D...mio consiglio provali ...e poi fai modifiche..e ricorda anke ke adesso c'è una temperatura ,si spera, molto diversa da quella ke ci sarà quest inverno...:D

ben venuto nel club rampi caro fornaa...vedrai che saprai sfruttarli al massimo...cmq gli inserti che hai trovato nella scatola sono sia x il canting, che x diminuire laflessione (il flex) della scarpa...se hai bisogno di aiuto puoi contattarmi quando vuoi...ok? sono molto felice che ti piacciono...ciao
Ps Miki...............................no coment..........................................................

Ultima modifica: