Mt. Baker vs Mt.Baker SL vs Shuksan

m1977

New member
E' arrivato il momento di decidere,
dopo aver stracciato i c......ni a tutti anche su questo forum è arrivato il momento di acquistare se non voglio farmi scappare una super offerta.
La scelta è fra i tre sci come da titolo.
Penserei comunque di montarli dynafit.
Uso 50% skialp - 50% freeride, in pista mi arrangio con quello che ho poi mi rimangono i PE.

Aspettavo delle recensioni ma vedo che non li usa nessuno o almeno nessuno scrive.

ciao e grazie.

E' arrivato il momento di decidere,
dopo aver stracciato i c......ni a tutti anche su questo forum è arrivato il momento di acquistare se non voglio farmi scappare una super offerta.
La scelta è fra i tre sci come da titolo.
Penserei comunque di montarli dynafit.
Uso 50% skialp - 50% freeride, in pista mi arrangio con quello che ho poi mi rimangono i PE.

Aspettavo delle recensioni ma vedo che non li usa nessuno o almeno nessuno scrive.

ciao e grazie.

Io avevo lo shucksan ... ottimo sci da ski alp, nulla da dire, leggero al punto giusto, ottimo sul duro e ripido, paga un pelo nella polvere, ma comunque sempre molto godibile.
Per il tuo utilizzo (non solo skialp) cercherei uno sci più larghetto ora come ora, visto che sul mercato vi sono molte alternative. I

Il baker classico risulta forse un pelo pesante (se non ricordo male 1,8 kg) e lo avevo scartato, ma altro non so dirti, non avendo provato ne il baker ne il baker light.

boh se le percentuali sono quelle che dici io prenderei il baker classico, specialmente se poi lo nonti dynafit....