Ciao a tutti ho alcuni scarponi da vendere!
1)Dolomite modello 2004, numero 40 millimetri 294!
2)Dolomite modello 2007 numero 42 millimetri 311 flex 110, con il link ebay http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
3)ATOMIC MODELLO 2008 NUMERO 44 324 millimetri flex 130
4)Tecnica modello 2001 numero 38 e 3/4!
Per i prezzi
1) 40 euro
2) 70 euro
3) 150 euro (trattabili)
4) 30 euro
Spese di spedizione a carico di chi compra!
Per maggiori informazioni contattatemi sulla mia e-mail: nikiflip@hotmail.it
1)Dolomite modello 2004, numero 40 millimetri 294!
2)Dolomite modello 2007 numero 42 millimetri 311 flex 110, con il link ebay http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
3)ATOMIC MODELLO 2008 NUMERO 44 324 millimetri flex 130
4)Tecnica modello 2001 numero 38 e 3/4!
Per i prezzi
1) 40 euro
2) 70 euro
3) 150 euro (trattabili)
4) 30 euro
Spese di spedizione a carico di chi compra!
Per maggiori informazioni contattatemi sulla mia e-mail: nikiflip@hotmail.it