critiche al 30!e vorrei vorrei..

montfort

Well-known member
come al solito mi son mangiato le mie 2 copie del numero 30 di free,ottima l intervista a Stefano Bigio vorrei trovarmelo come guida prima o poi,anche Davemport merita sopratutto per l'incontro in aeroporto di Denver e per tutto il parlare che si è fatto sul forum,quello che non mi fa' impazzire è la storia freeride/alpinismo!se il direttur mi puo' scusare ma quanto vorrei racconti un po' piu'casalinghi magari di questultima annata si lo'so'che non si puo'sempre scrivere di mont blanc e monte rosa..ma leggere di india o 7 summit non mi eccita piu' di tanto,molto meglio l abruzzo.Poi l 'unica rivista italiana di freeride non vorrei che col tempo che passa si trasformasse in una rivista di alpinismo.
Foto preferita:Matteo Boffi a Gressoney madonna che sogno in questi mesi !
e poi vorrei tanta tanta pubblicita' di ski scarponi atrezzatura varia...quanto mi piace!!!

montfort concordo foto preferita quella di MEO.....didascalia preferita quella del jibbing sul sasso davvero bellissima complimenti diretur.....

come al solito mi son mangiato le mie 2 copie del numero 30 di free,ottima l intervista a Stefano Bigio vorrei trovarmelo come guida prima o poi,anche Davemport merita sopratutto per l'incontro in aeroporto di Denver e per tutto il parlare che si è fatto sul forum,quello che non mi fa' impazzire è la storia freeride/alpinismo!se il direttur mi puo' scusare ma quanto vorrei racconti un po' piu'casalinghi magari di questultima annata si lo'so'che non si puo'sempre scrivere di mont blanc e monte rosa..ma leggere di india o 7 summit non mi eccita piu' di tanto,molto meglio l abruzzo.Poi l 'unica rivista italiana di freeride non vorrei che col tempo che passa si trasformasse in una rivista di alpinismo.
Foto preferita:Matteo Boffi a Gressoney madonna che sogno in questi mesi !
e poi vorrei tanta tanta pubblicita' di ski scarponi atrezzatura varia...quanto mi piace!!!

Scherzi vero????:shock::shock::evil::evil:

Faccio una pre-critica: questa volta la distribuzione ha toppato il nord. Qui in Padova ancora non si vede.

Ma allora il riferimento per la foto della copertina è sbagliato?

Scherzi vero????:shock::shock::evil::evil:

Non mi resta che quotare il buon Enrico

I giornali infarciti di queste porcate ci son già (Montebianco e Sciare, e dico purtroppo, per quest'ultima).

Il FREERIDE è SOSTANZA, non BUSINESS....

Alla larga i CONSUMERS dalla montagna, quella vera!!!!

Faccio una pre-critica: questa volta la distribuzione ha toppato il nord. Qui in Padova ancora non si vede.

hai provato nell'edicola in pzza cavur....lo trovo sempre lì.....altrimenti so dove trovarlo.

Sulla copertina c'è la foto di Bigio come c'è scritto (in piccolo) nella pagina dedicata all'indice della rivista (controllato ieri sera)

Sul sito, invece, il riferimento è sbagliato è indicato Matteo Boffi (meo) anzichè Bigio.

Io, a Milano, l'ho trovata giovedì.

Ultima modifica:
@abbonati .......
Vi è arrivato a voi?
per carita'!con gli abbonamenti basta,io mi compro sempre 2 copie,una la tengo in negozio che la sfogliano i clienti,una me la porto a casa e la tengo come un trofeo,ma abbonamenti non ne faccio piu',pensa che nella mia edicola è gia un po' di giorni che cè!(a parte che porta a casa 4 copie,2 le prendo io e le altre 2 fa il reso all arrivo del numero seguente)

preso!!!!come sempre fa sognare....beh per la storia delle pubblicità........un po servono ormai al giorno d'oggi.....altrimenti dovremmo andare a casa dei rider-fotografi e organizzare dei priveè!!!sempre che ne abbiano voglia!!:DDDD:DDD