dipende a cosa lo paragoni: l'AR6 non è propio tra i morbidissimi... morbidi tipo siamo sui punx atomic e inveder di line fujative di k2medio morbidi volkl wall e AR6, township dumont duri joistick e kamasutra di movement
Quest'anno ho usato gli antidogma ed erano belli duretti....
Negli atterraggi dai vari kicker erano ottimi, belli stabili.
Ma per fare jibbing, park, rail ecc li sentivo un pò "difficili".
Nettamente meglio i Jon Olsson Head, anche più leggeri.
I fujiative li metterei tra i medio morbidi, i line mi sembrano più molliccioni.
sai ke comunque il fujative è + morbido del line..xè line ha punte e code morbide ma il centro è un pò + duro..diciamo ke mentree il fujative è uniforme il ine ha le butter zone quindi flex variabile..
il + morbido di tuti gli sci mi provato?? lo urban punx...chiedi a layez come è ....burrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooo
Sei troppo il più preparato!!!!
Ormai ho già ordinato i T-Hall,:sudato: poi preferisco non troppo morbido, peso 73kg e direi che è il giusto.
Anche perchè poi ho il "piede sordo" e non credo di accorgermi di piccole differenze!!!
vai tranquillo se giri un pò su kicker grossi armada è molto buono.... non è leggerissimo xò è molto stabile anke in pista lo puoi "cannellare" giù senza problemi....
dipende a cosa lo paragoni: l'AR6 non è propio tra i morbidissimi... morbidi tipo siamo sui punx atomic e inveder di line fujative di k2medio morbidi volkl wall e AR6, township dumont duri joistick e kamasutra di movement
cavoli a dir la verita i fujative di mio fratello mi sembravan quasi troppo rigidi.. (io uso i seth vicius...quelli verde chiaro, mi sembra del 05/06)...
p.s. nn giro in park...