Olimpiadi 2010

shAnx_

free-skier
Qulacuno sa se è prevista una squadra italiana da presentare alle olimpiadi del 2010 per il freestyle skiing???Sperando ke qualke italiano si possa affermare finalmente in mezzo ai soliti mostri!!!

Cambierà qualcosa???
Perchè altrimenti ci sono sempre e solo moguls e aerial...
E in quel campo siamo anni luce dagli stranieri...

E anche mettessero slopestyle o park, basta vedere quanti italiani ci sono ai Winter X-Games per capire dove realisticamente si possano piazzare degli italiani...

Meglio riporre le proprie speranze sullo scia alpino, al massimo sul fondo...

no dai l'ultima edizione del freestyle.ch era pieno di italiani!!!oh su 28 mica uno...mah chissà se prima o poi anke noi arriveremo!!!

speriamo nello slope style..xè in pipe purtroppo è davvero grama ma non per colpa dei ragazzi ma per colpa del fatto ke i pipe in italia sono troppo pochi...
io comunque vedo dei grandi miglioramenti ogni anno il livello cresce ki lo sa magari vedremo in rilievo qualke nome italiano alle prossime manifestazioni international.....

ma se non sbaglio ci sarà la gara olimpica di pipe anche di sci...e con tutto il rispetto per i nostri rider italiani..vedersela tra 2 anni con dumont,wells e magari qualche altro marziano che verrà fuori....ciao

bha mi ricordo di averlo letto da qualche parte e anche durante la telecronaca della gara di pipe di torino mi ricordo che dissero che alle prossime olimpiadi avrebbe molto prob ampliato la gara anche allo sci