Line Invader

Miki morepowder

SAVE the POWDER
recensione made by PIERRO

Lo sci :
LINE invader

Dimensioni :
178cm/ 110-83-110


Sensazioni a secco
sci moooolto leggero con un flex morbido ma con un pop enorme


prova pratica: solo freestyle e pista

Sul duro
sci molto divertente, si puo' ollare da pertutto, fare flat, lo sci va montato centrato quindi si puo' gioccare a fare butter da pertutto in pista e in switch lo sci è perfetto e facilissimo da usare.

Fresca - Powder: è uno sci molto specifico per il park e in powder le sue prestazioni non sono elevatissime

Terreno misto
vanno davvero molto bene grazie alla loro grande agilità e alla struttura non troppo rigida ke peremtte di copiare bene le asperità del terreno

Neve marcia-pesante
discorso ke = alla powder

maneggevolezza aerea(* sci freestyle):
x lo freestyle è uno sci molto facile, cioè con un flex morbido xo' mantiene un pop enorme, gli olli sono grossi ed è quindi un arma x il jibbing! poi visto quanto è leggero le manovre sui rails diventano molto più easy!! la butter zone permette anche dei tail e nose press abbastanza facilmente
sui salti è molto equilibrato, è uno sci sicuro sui landings, e il fatto che sia cosi leggero torna sempre comodo nelle manovre!

Considerazioni finali :
uno sci da freestyle che risulta essere un arma di jibbing, e uno sci molto buono sui kiker e sicuramente il più divertente da usare in pista!



VOTO FREESTYLE: 9
 
Lo sto prendendo in considerazione come sci da park per il prossimo anno (sempre che atomic non si decida a cambiarmi i miei punx a camber inverso).

Vorrei sapere, il flex com'è comparato ai punx? Molto più morbido o qualcosa di simile? Si avvicina forse di più agli urban punx?

Visto che coi punx mi sono divertito molto, sarei curioso di provare qualcosa di ancora più giocoso, però ho paura di perdere stabilità in atterraggio, per questo penso gli urban siano esagerati, e pensavo che gli invader potessero essere un buon compromesso.
 
Occhio Matte che il prossimo anno gli Invader andranno in pensione e saranno sostituiti dall'Afterbang.. il famoso sci con costruzione a skateboard

Io ci sto pensando seriamente sia all'afterbang o in alternativa all'Anthem visto che le misure del bang fanno cagare, almeno per me (155-166-177)
 
Occhio Matte che il prossimo anno gli Invader andranno in pensione e saranno sostituiti dall'Afterbang.. il famoso sci con costruzione a skateboard

Io ci sto pensando seriamente sia all'afterbang o in alternativa all'Anthem visto che le misure del bang fanno cagare, almeno per me (155-166-177)

NOOO MALEDIZIONE! Io voglio un invader! Ne sarà rimasto qualcuno in giro?

Si e misure fanno cagare sul serio, 177 è bassissima, potrebbero fare almeno un 182, o anche un 185! L'anthem non mi piace, troppo largo per un uso puramente parkabbestia! :D

Ma hai qualche info in più su questo afterbang? Sciancratura? Foto? Recensioni in giro per l'america? Costruito con sette strati d'acero stile skate?? Sinceramente non la vedo molto furba, a me la tavola dura poco più di un mese, se consideri che uno sci si prende pure l'acqua ed essendo molto lungo è sottoposto probabilmente a maggiori sforzi e sollecitazioni, rischio di crack elevatissimo...

Magari si rivela una bomba ma io eviterei di comprarlo alla ''prima edizione''. Certo che l'idea mi incuriosisce!

P.S. mi pare di aver letto in giro che un anthem è rimasto in negozio a miki, fossi in te mi interesserei, sia perchè ci scappa il prezzone, sia perchè le grafiche di quello nuovo fanno davvero schifio :D
 
E' il prezzone mi immagino il problema è che non c'ho più soldi io!!

Comunque: sciancratura 115-88-115 e dice sia resistente... Comunque basta che ti guardi gli ultimi 3-4 episodi di Traveling Circus (sito Line) e c'è Will mi pare che li usa
 

.

E' il prezzone mi immagino il problema è che non c'ho più soldi io!!

Comunque: sciancratura 115-88-115 e dice sia resistente... Comunque basta che ti guardi gli ultimi 3-4 episodi di Traveling Circus (sito Line) e c'è Will mi pare che li usa

Naaa, troppo largo! Io voglio uno sci intorno agli 80! Mi sa che o mi trovo un invader adesso (ma sono introvabili, e come te sono squattrinato), oppure resto su atomic (anche sperando che me li cambino)... Altrimenti mi piacciono molto i J.O. ma non mi convince la storia delle punte piu rigide delle code, e mi piace la sciancratura simmetrica...

P.S. Per caso in questo periodo fai una tappatina a livigno?
 
yooo certo!!... Appena riesco a contattare un amico so se vado dal 18 al 1 o solo dal 25 al 1 :D

Quando vai mandami un messaggino che mi insegni un po' di cosette nuove sperando che il mio ginocchio sia guarito! :D ... Comunque semmai ti faccio sapere domani su facebook qunado vado ;)

Comunque di 80mm al centro ormai non c'è rimasto quasi più niente... Ma un disorderly di K2?
 
yooo certo!!... Appena riesco a contattare un amico so se vado dal 18 al 1 o solo dal 25 al 1 :D

Quando vai mandami un messaggino che mi insegni un po' di cosette nuove sperando che il mio ginocchio sia guarito! :D ... Comunque semmai ti faccio sapere domani su facebook qunado vado ;)

Comunque di 80mm al centro ormai non c'è rimasto quasi più niente... Ma un disorderly di K2?

Ma tu lavorare proprio no eh? :DDD
Comunque se ci sono ci sono il 25 e il 26,ma ancora niente di sicuro!

Comunque K2 disorderly no! A parte che mi sembrano pesanti, K2 non mi piace proprio come casa, non so come mai, ma è una cosa più forte di me. Daltronde poi coi punx mi sono trovato così bene che se cambio sci è per qualcosa che sia simile, e voglio andare sul sicuro, non voglio correre il rischio di trovarmi un anno in park con uno sci che non mi piaccia. J.O. li ho provati, gran sci, line è sempre una certezza, atomic è stata una gran sorpresa. Al di fuori di questi tre di cui sono certo, gli unici sci da park che mi attirano sono amplid antidogma, e liberty la rose pro...

Lo so ho gusti strani e difficili :DDD Fammi sapere quando sei a livigno allora, che ci si becca!
 

WOW! Questo potrei anche permettermelo... Solo che ho appena ordinato i big daddy, se i miei vedono arrivare a casa un altro paio di sci mi uccidono! Poi non mi fido molto a ordinare dall'america... Dazi doganali, spese di spedizione... E se poi la merce non arriva??? E se è difettoso la garanzia come la fai valere :D?

E ad ogni modo prima devo ancora spedire i miei atomic in casa madre, che non è ancora detto che non me li cambino :D

Grazie mille del link però, ne terrò conto! :wink:
 
Comunque ho sentito ora i miei amici e allora è confermato che ci sono dal 18 al 1 maggio :D yeahh!!

INVIDIA!!! Mi sa che mi trasferisco a firenze! Troppa patata d'oltreoceano, e pure la possibilità di farsi ste settimane bianche che non è male :DDD Alla fine mi sa che hai sciato molto di piu te che io che abito tra i monti :DDD
 
Top