(recensione) Dynastar Altitrail Pierra Menta

F.A.T.

In pausa
Lo sci : DYNASTAR ALTITRAIL PIERRA MENTA


Dimensioni : LUNGHEZZA 164 SHAPE 92-65-82 raggio 24 peso 1900gr coppia


Sensazioni a secco
Leggerissimo con molto “nervo”

prova pratica:

Sul duro: si sente subito che è uno sci ben strutturato

Fresca – Powder : Non è il suo terreno ma con un po’ di mestiere è uno sci che può regalare soddisfazioni

Firn: due lame, in campo aperto sembra un superg

Crosta:punta spaccatutto.


Terreno misto: in condizioni di misto risente della sua non eccessiva lunghezza ma il tutto viene compensato dalla leggerezza e dal ponte ben strutturato.

Neve marcia-pesante: stesso discorso della fresca

Canali: la sua leggerezza non affatica in avvicinamento e nella curva saltata aiuta molto e quando le pendenze si fanno interessanti (45°) il suo ponte bello rigido ti da sicurezza.


Considerazioni finali :
mi ha entusiasmato su tracciati tipo aiguillettes du tacul o couloir nord du capucin dove la sua leggerezza con quel mix di struttura e portanza non mi hanno fatto rimpiangere i miei cari e vecchi HAGAN 990
 
Ciao MITICO, non posso credere che finalmente ti sei deciso a scrivere su Skiforum!:D

Certo che con tutti sti caxxo di "FAT" la gente ha dimenticato come si scia con degli sci più strettini. E tu come pochi altri lo dimostri alla grandissima.:ad:
La metà degli sbarbati del forum, non sarebbe neanche in grado di farci lo spazzaneve!!!:DDD:DDD
Ma il Marinelli poi, l' hai fatto o no???:ghiacciato:

Belle bestie i "Ferra-menta", il carbonio si fa valere!!!:Y

Ciao
 
CIAO psicotico

si mi sono deciso a scrivere anche perchè qui il livello mi sembra notevole. Ho chiesto informazioni per l'acquisto di uno sci un pò più largo non certo come le bestie che hai tu sotto i piedi.

Marinelli
24363-sany0995.jpg


24364-sany1009.jpg


24365-sany1019.jpg


24366-sany1027.jpg


dopo le foto che mi hai fatto vedere ultimamente ti aspetto la prochain pour Le Gerva
ma non con quelle tavole.
ciao Ross
 
Se mi accompagni tu al Gerva ci vengo più volentieri che con una guida!
Speriamo che la mia "piccola" sia d' accordo!
 
belle foto! di quando sono?
ripensando alla tua richiesta, viste le cose che fai, continuo a pensare che gli stockli stormrider DP facciano al caso tuo... oppure anche i movement goliath o i volkl mantra o katana (questi ultimi però non li ho mai potuti provare). Ma visto che sei già in casa dynastar, vorrai farti un paio di legend pro o XXL.
 

.

Canali: la sua leggerezza non affatica in avvicinamento e nella curva saltata aiuta molto e quando le pendenze si fanno interessanti (45°) il suo ponte bello rigido ti da sicurezza.


Considerazioni finali :
mi ha entusiasmato su tracciati tipo aiguillettes du tacul o couloir nord du capucin dove la sua leggerezza con quel mix di struttura e portanza non mi hanno fatto rimpiangere i miei cari e vecchi HAGAN 990


Azz non ti conosco ma se conosci fede sicuramente sei uno in gamba....

Complimenti per le tue imprese, non sono mica cose da tutti i giorni, un giorno o l'altro spero di farmi un giro serio sul Bianco.

Magari l'anno prossimo quando 1Q sarà libero da impegni familiari, notti in "Bianca" :D, se ti va, potremmo farci un giretto; certo prima qualcosa di tranquillo per conoscerci.

Mai andare in certi posti con persone che non conosci.

Quest'anno mi sono perso i Marbres (se sfogli il forum ci sono i report dei nostri cavalieri) ma conto di rifarmi l'anno prossimo.

Dimenticavo: F.A.T. forever
 
...inanzi tutto benvenuto...ehehe...a quanto pare un altro biellese....azzz fede ma avete una squadra di gente con i contro cazzi... :)

dopo le foto che mi hai fatto vedere ultimamente ti aspetto la prochain pour Le Gerva
ma non con quelle tavole.
ciao Ross

...secondo... :-((( :-((( :-((( :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:...

maledetto triangolo...
 
per Freevarco non sono di Biella

per Kirama mi conosci un paio di volte abbiamo sciato mi ricordo della tua uscita a La Grave

per Verbier61 i DP mi sembrano effettivamente gli sci che potrebbero fare al mio caso ( ma sei di Verbier?)
 
farinet=uli, il suo amico mika=mika (si, proprio QUEL mika li'!!!!), se hai fatto il diable, fosse il 3 o l 27 aprile.. beh... ALLORA: FAT=er davenport de nojartri !!!!! chapeau!!
 
farinet=uli, il suo amico mika=mika (si, proprio QUEL mika li'!!!!), se hai fatto il diable, fosse il 3 o l 27 aprile.. beh... ALLORA: FAT=er davenport de nojartri !!!!! chapeau!!

Ho capito chi sei le docteur con con gli sci strani. ma come fai a sciare con quei cosi tutti storti. pensavo li avessi rotti.

Una photo della giornata

24373-diable.jpg


il problema sta nel seracco se sbagli ti puoi far male come Steph nel 2005

la foto non è mia
24377-vista-diable.jpg



ti ho risposto sul messaggio per gli sci non mi ricordavo quelli dell'amico Bruno.
 
Ultima modifica:
Top