Qual'è stato il miglior snowpark 07/08?

MrCesto

Bush style!
Secondo voi qual'è stato il migliore snowpark i questa stagione da poco conclusa?... Vorrei sapere sia in Italia che in Europa.

Per quanto mi riguarda non ne ho visitati molti... sicuramente quello che mi ha colpito di più è stato Livigno però chiaramente ci sono sempre il King Laurin sull'Alpe di Siusi, Bardonecchia ecc... però non li ho visti dal vivo :-?

In europa in generale, oltre alla solita les deux alpes, ho letto molte cose belle su Laax come uno dei più grandi

Gli snobox awards di questa stagione li consegneranno al prossimo Skipass...

Lo scorso anno come miglior park aveva vinto livigno... ed è probabile che farà il bis quest'anno

Ma io volevo sentire il parere degli skifosi!!... e poi i giornalai qua non hanno mai niente di riviste di sci.... giusto ogni tanto "sci" -.-

Mha, io ti posso dire che ad Avoriaz ce ne sono circa una decina di Snowpark, ma uno mi ha molto impressionato. Ricavato in un bosco, é costituito da sole strutture in legno (Yeah) Si chiama Biotop.
Un'altra struttura interessante e che in Italia non ho mai visto é questa:

24347-avoriaz-914-3-2008-243.jpg

Su questo pallone puoi veramente provare di tutto

In realtà quest'anno al Cimone l'hanno montata ma solo per un weekend -.-... Poi credo che sia molto più sicuro per gli snowboarders

.

Tra quelli visti da me...primo posto livigno....secondo campiglio....san pellegrino...pora...madesimo...Laax numero uno in assoluto per box rail e per come vengono mantenute le strutture che sono sempre perfette da farci gli xgames, pochi salti però e spt nessun salto livello medio, solo grossi o piccoli

Mha, io ti posso dire che ad Avoriaz ce ne sono circa una decina di Snowpark, ma uno mi ha molto impressionato. Ricavato in un bosco, é costituito da sole strutture in legno (Yeah) Si chiama Biotop.
Un'altra struttura interessante e che in Italia non ho mai visto é questa:

24347-avoriaz-914-3-2008-243.jpg

Su questo pallone puoi veramente provare di tutto

bellissimo.. accidenti.. dovrebbero metterlo in tutti gli snowpark per provarlo..
ah io più di tanto posso dirvi che il Funk Park di Piancavallo a anche se piccolo rispetto gli altri park, si è ben attrezzato (Yeah)

concordo con danny:laax è tra i migliori in europa...sono stato i primi di dicembre mentre in italia stavano per aprire gli impianti..a laax erano già pronte una decina di strutture e superpipe perfetto..poi gli svizzeri sn scimmiati,appena nevica un pò anche in fresca si trovano un pò di kicker(compreso uno classico che spara sul tetto di una casetta :-D)

in italia quest'anno mi è piaciuto pila; strutture piccole e medie, bei box e rail e speso variano il park che è cmq tenuto molto bene

Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Livigno Avete Capito?????

sono d'accordo con kapa e layez, il pallone dovrebbero metterlo in ogni snowpark!secondo me potrebbe servire molto per imparare, ci si fa un po' meno male!

Mah ovviamente il park del Tonale.....shepato dal sottoscritto :DDD :DDD :DDD :DD:DDD ....scherzi a parte....Livigno strabello anche Laax ho visto un po di foto ma vorrei andarci!!! Quel pallone gonfiato potrebbe essere l'idea per l'estate.....una bella rampetta in plast e via..........

:D ma ovvimante il :Y::Y::Y:JAMBOPARK a Devero:Y::DRUNK
cmq penso che Livigno sia veramente più avanti come park e non solo...

sono d'accordo con kapa e layez, il pallone dovrebbero metterlo in ogni snowpark!secondo me potrebbe servire molto per imparare, ci si fa un po' meno male!

esiste anche la neve fresca ragazzi :D

e si impara per gradi, lì secondo me manca tutto l'aspetto dell'atterraggio, nonostante sia una figata!