PRAXIS POWDER BOARDS[recensione]

Miki morepowder

SAVE the POWDER
Lo sci : praxis powder boards


Dimensioni : 185 cm shape : 131/136/124


Sensazioni a secco: sci dal flex medio davvero accantivante per le sue forme e risalta moltissimo il fatto del "Continuous Curves Rocker" la parte ke tocca a terra dello sci è davvero pochissima



prova pratica:è l'ARMA DA POWDER...detto questo gli si perdona molte sue carenze sul duro e sullo sconnesso

Sul duro: x l'appunto duro fanno un pò quello ke vogliono all'inizio dopo ci si prende un pò la mano e si riescono a portare con un pò di + tranquillità.....

Fresca - Powder: non hanno bisogno di commenti sono davvero un arma precisa e spettacolare...agili ,massima galleggiabilità e preparatevi a deraponi mai visti..:D

Firn: si comportano bene non hanno troppi problemi anzi sono divertenti e performanti

Crosta: buon comportamento la punta non si affossa rimanendo sempre fuori ...


Terreno misto: ecco qui è un tasto dolente gobbe e terreno spaccato e magari pure duro..bè se si è preso il parxis per una giornata del genere .....siè fatto l'errore della vita...:D era meglio stare a casa con le pantofole a guardare un bel video...

Neve marcia-pesante non ci ono problemi anke qui ottimo comportamento .


Considerazioni finali : lo sci è davvero ottimo l'ho potuto apprezzare per ben 7 volte quest anno....la costruzione e le finiture sono davvero spettacolari si vede ek è uno sci fatto a mano ...la soletta poi è davvero molto reistente...li ho presi li ho ingrassati e adesso sono pronti per la prossima stagione xè la soletta ha retto benissimo e non necessitava di risistemazione...

ribadisco il commento iniziale....:D L'ARMA DA POWDER!!!!

VOTO GLOBALE : 9 ( in powder il voto è 10 e lode)


14991-sister.jpg
 
Ottima review!
Beh l'hai usato solo 7 volte perche hai un sacco di altri sci da usare!
Unico rammarico che la sister theresa non ci sarà nelle grafiche di quest'anno...
 
e sì esatto l'ho usato solo 7 volte per quello poi c'è da mettere in conto le 10 volte con il sumo le 3 con l'heel bene e le 3 con il JJ.....:D

purtroppo sì il sister theresa sarà una grafica accantonata anke se a me paice un sacco e sono davvero felice di averla..:D
 
in fin dei conti di sembra uno sci abbastanza polivalente in fuoripista.

Io ho una mezza idea di montarlo con il baron: chissa che qualche volta, se c'è powder malgrado il camber inverso non mi verrà voglia di usarlo a scialpinismo: in salita farò fatica ma in discesa tutti quelli con tutine e scietti li rivedo al bar davanti ad una bella birra!

E poi ho una mezza idea di comprarne un secondo paio e montarlo a telemark
 
Top