LES DEUX ALPES 14-15 giugno

ezioski

New member
volevo andare all'apertura dell'estivo a les deux alpes...qualcuno sa dirmi dove posso dormire senza spendere un capitale???:Y:Y:Y
grazie

ciao a tutti
approfitto per rendermi utile (spero) al mio primo post...
presentazione veloce: Pino, anni 48, ho scoperto lo sci da pochi anni e... ne sono rimasto folgorato (anche troppo...) - ovviamente omaggi e ringraziamenti a tutti voi per lo splendido ed utilissimo forum dove ho imparato moltissimo.
Per Ezioski ( e chiunque interessato) segnalo - se residente dintorni liguria- che un noto negozio sportivo di Savona e altrettanto nota scuola sci delle 2 alpes sta organizzando un miniviaggio con autobus tutto compreso per l'apertura a prezzi direi più che interessanti (già iscritto ovviamente). Partenza ven 13 e ritorno domenica sera 15 a Savona.
Personalmente non sono interessato a fare pubblicità a nessuno e non voglio contravvenire a nessuna regola del forum, per cui se i mods mi autorizzano posso postare locandina dell'iniziativa e/o dettagli più precisi.
Altrimenti se servono informazioni contattatemi via pm per i riferimenti,
a presto
pino

grazie pino...sono di cuneo, magari li sento...mi puoi dire il nome del negozio?? scrivimelo in privato se vuoi...grazie mille!!!!:Y:Y