Giro d'Italia tappa dolomitica

mipime durevole

Skifoso rotto
Ieri, domenica 25 maggio è stata corsa una tappa memorabile del giro d'Italia toccando località tra le mie preferite in assoluto. Qualcuno ha avuto la fortuna e sopratutto la possibilità di registrarla? Io non ho potuto farlo e sinceramente mi piacerebbe poter vedere le rirprese di queste località così uniche al mondo...

:
Memorabile per la chiusura da 3 giorni di passo Fedaia? :
No, memorabile per la tappa che a detta di chi l'ha visto sia stata bellissima, poi certo chiudere il passo per 3 giorni mi sembra eccessivo, ma come sono eccessivi TUTTI i provvedimenti che vengono presi a livello politico-amministrativo, ma qui si finirebbe OFF-TOPIC e mi fermo qui.

:
Hai provato a vedere se nel sito della rai hanno messo qualche registrazione ? :
Hai ragione, ci ho anche pensato, ma se c'è credo che abbiano solo qualche frammento, tipo l'arrivo o poco giù di lì..a me interessa sì il giro, ma più ancora il contesto di quella tappa... magari scenari suggestivi si sono visti in momenti di "stanca" della tappa e che non finiscono certo negli "highlights" dell' evento... Comunque ci darò un' occhiata grazie.

Magari la danno in replica notturna sul satellite da qualche parte (RaiSport?)
Oppure potresti trovarla sul mulo.

.

Non sono mai stato al Passo Fedaia. Ma quelle immagini da Passo Fedaia, tra ponticelli e cascate, meritano anche una settimana di chiusura. Forse le più belle immagini di ciclismo che ricordi insieme alle solite spoglie del Tour. Un onore per il GIro passare di lì ...e viceversa. A parte scandali doping, il ciclismo è un grandissimo sport di grandissimi appassionati ....