saas fee!!! 14 giugno!

Twitch

New member
saas fee riapre i battenti il 14 giugno! data che vorrei evitare dato che ci sarà un delirio immagino... io volevo andare su tipo il 16 o 17 o comunque intorno a quelle giornate?! c'è qualcuno che deve già andare? altrimenti mi ritroverei ad essere su da solo... per la strada non è un problema, piuttosto era per stare un po' in compagnia durante la giornata...
 
Siete sicuri della data,perchè in occasione della chiusura del 04/05 si parlava del 05/07.
In ogni caso io penso di andarci a Luglio sempre condizioni permettendo.
 
Il 14 giugno aprono la funivia del Felskinn ed il Metro Alpin, ma gli impianti sul ghiacciao (skilift) e le piste restano chiuse.

Il 5 luglio aprono l'Alpin Express e gli skilift (con relative piste).

http://www.saas-fee.ch/de/mt_timetable_so.cfm

In fondo si legge:

Ski/Snowboardbetrieb ab 05.07.08
Domaine skiable ouvert dès le 05.07.08
No skiing and snowboarding before 05.07.08
 
Sospetto ci si ritroverà su in diversi skifosi...
Se condizioni e meteo saranno adeguate, farò di tutto per esserci.
L'anno passato al 7 Luglio, l'addetto ci si è dovuto piazzare davanti con la motoslitta per fermarci (erano le 13.30 e dovevano chiudere alle 13.00) :D :D :D
 

.

Mi piacerebbe assai in settimana, ma sfuggire alla condanna del lavoro d'ufficio non mi è semplice!
Se riesco ad organizzarmi la fuga, avviso.
..magari coinvolgo anche Erni1967, che se non sbaglio hai già conosciuto a Saas.
Ciao.
 
In settimana si può sempre fare,preferirei nel WE,in ogni caso il ritrovo sarà nel parcheggio superiore in Saas Fee alle 07.30
 
si si.. ho i Seth, quelli verde chiaro, vieni su spesso a Devero?

Al Devero salgo da sempre, sia x sciare che d'estate x scalare o camminare.

Quest'inverno son salito 3/4 volte con le pelli e solo 1 con gli impianti.
Dovresti avermi notato perchè giro con Sanouk o Made'n AK e i soci con Gotama e ZAG Gold Nero...
:YIGO
:D
 
Al Devero salgo da sempre, sia x sciare che d'estate x scalare o camminare.

Quest'inverno son salito 3/4 volte con le pelli e solo 1 con gli impianti.
Dovresti avermi notato perchè giro con Sanouk o Made'n AK e i soci con Gotama e ZAG Gold Nero...
:YIGO
:D

mmm forse ho in mente chi sei ma non sono proprio sicuro....
allora dai se si va a fare un giro a saas ci conosciamo :D
 
Top