Lago di como inside

Sono spettacolari!!!!:D non ho potuto fare a meno di metterne una come desktop!!:D
Ma la foto con il tramonto rosso da dove l'hai scattata? io azzarderei dicendo a nord di Lezzeno, ma non sono sicuro...

Ultima modifica:
Da dove le hai fatte e puntando verso dove per curiosità?

Sono molto suggestive complimenti, del resto il posto merita parecchio.

allora.....le prime 3 le ho fatte da casa mia sul lago in località fiumelatte(fraz. prima di varenna) nelle prime 2 puntando verso bellagio(a sinistra della foto) e al centro il monte crocione.....le altre 2 sono fatte da casa di mia nonna a perledo(un paesino tra varenna e esino)e sono raffigurano la prima il ramo di como e l'isola comacina a sinistra,mentre la seconda menaggio....
mi fa piacere stiano riscuotendo questo successo....ne ho molte altre...piano piano le posterò ;)

Complimenti per la scelta dell'abitazione.

Varenna è uno dei posti che più mi mette serenità. Sei si riesce a prendere la giornata con poca gente è proprio un gran bel posto.

allora.....le prime 3 le ho fatte da casa mia sul lago in località fiumelatte(fraz. prima di varenna) nelle prime 2 puntando verso bellagio(a sinistra della foto) e al centro il monte crocione.....le altre 2 sono fatte da casa di mia nonna a perledo(un paesino tra varenna e esino)e sono raffigurano la prima il ramo di como e l'isola comacina a sinistra,mentre la seconda menaggio....
mi fa piacere stiano riscuotendo questo successo....ne ho molte altre...piano piano le posterò ;)

non mi sembrava assolutamente che fossero scatti dal ramo lecchese!!:D che gnurant che sono!!
posta ancora che il laach è sempre uno spettacolo!:D

Bieddua la raggiera di raggi di sole.

2514586518_c5a6920f80_b.jpg

eeehhh io c'ho lasciato un pezzo di cuore da quelle parti...la mia ex era di cernobbio... bei tempi andati...

Scusa ma quella con il lago e la neve è sempre fatta sul lago di como?? non mi ci ritrovo!!

Bellissime anche queste!!!:D