Salomon Mynx!?

blualaska

New member
Ciao a tutti...sono nuova....vorrei sapere se qualcuno ha provato o sa come si comportano i Salomon Mynx(....che sono da donna...)....sui vari tipi di neve....io ho conosciuto quest'anno il fantastico mondo del freeride:D...e ho preso dei Rossignol Scratch FS del 2006.....e mi sono trovata bene in pista, fuori pista...con crosta, polvere....e altra neve....grazie.....

benvenuta
il mondo del freeski da donna è un pò poco relazionato in italia purtroppo....non sò quante scarpe mynx abbiano venduto magari qualke ragazza del forum ha provato l'IDOL di salomon ke ha lo stesso scafo cambia solo il flex 70 nel MYNX e dal 100 fino al 70 nei vari modelli di IDOL..........

posso essere molto sincero lo vedo un pò come i vari modelli ke fanno anke da uomo tante ditte ..una specie di scarpa da pista leggermente riadattata...

se in campo da uomo salomon è motlo avanti mi sembra ke da donna invece non abbia la stessa gamma....

ti consiglio di dare un occhiata ai lotus di dalbello...

p.s. i mynx hanno una pianta davvero larga x una donna 100mm...scarpa comoda ma la precisione mi sà ke lascia un pò a desiderare...

Ehi....ti ringrazio miki...però non so cosa sono i lotus di dalbello(perdona...l'ignoranza...)....ma è sempre bello conoscere nuove cose.......P.S....powder4ever.....

17299-lotus.jpg

eccolo :D
dalbello ha anke il kryzma e lo Storm
la differenza tra i vari modelli è data da scarpetta e flex ....

.

p.s. per consigliarti il flex giusto mi servirebbe sapere ke style di sciata hai ( aggresiva o dolce) e il peso..,anke se non è molto carino chiederlo ad una ragazza...

Ah....ma credo che non ci siamo capiti....io parlavo di sci.....i Salomon mynx...ma gli sci...io ho visto su internet quelli del 2007-2008 e mi ispira la larghezza...hanno delle belle misure....124/85/114.....però volevo sapere come andavano...senti la MDL company, che vedo è molto pubblicizzata, è bella? Ha belle cose? Sci ecc.?? grazie...

ci lavoro quindi sono un pò di parte :D..xò sì ci sonodavvero tanti sci....x tutti i gusti....
per quando riguarda sci da freeride e freestyle direi ke di materiale ce ne sono da perdersi...adesso siamo a fine stagione e siccome ,grazie al cielo è stata una buona annata, e la scelta è un pò + ridotta...

:DDD pensavo parlassi degl iscarponi anke xè gl isci mynx l'anno prox salomon non li farà +.... per freeride da donna proporranno il LADY ke è un 86 mm al centro...
domanda come larghezza vuoi rimanere su questa larghezza? io se ami molto la powder ti consiglierei di allargarli un pò....

Eh...amo la powder...ma ho poche possibilità di trovarla qui dove abito...d'inverno ogni week-end vado a sciare,ma sugli appennini parmensi...e la neve è compatta...o peggio crostosa e dura...quest'anno solo1volta ho trovato la polvere...ad Arabba...e quindi comprare degli sci un po' larghi si...ma non troppo,se no poi non li sfrutto.....credo che farò presto un giro a Brescia...solo x venire alla MDL...

Prendi qualcosa sopra i 95 anche se non c'è powder vanno benissimo e se c'è powder ti diverti di più.

molto volentieri.. ti mando il mio cellulare in mp..xè io collaboro con MDL ma sono lì solo part time...xè il mio vero lavoro è studiare x diventare farmacista....( studio a parma tra l'altro :D )

Ok.....perdona di nuovo l'ignoranza...in mp cosa sarebbe?? Eh mi piacerebbe lavorare in un negozio di sport...anche perchè studio scienze motorie...