Eseguito controllo arva... fatelo!

dotchicco

Well-known member
Salve,
proprio ieri mi è tornato indietro il mio fido ARVA, spedito alla revisione come consigliato dalla casa... Ho contattato iol venditore, Sportler, il quale con la solita solerzia e gentilezza mi ha invitato a spedire a lui stesso il pacco, hanno pensato loro a tutto, e poi me lo hanno mandato indietro, speso nemmeno 30 Euri.... la revisione è gratuita e mi hanno pure mandato il risultato delle prove eseguite, certificato...
Molto bravi e professionali, sia sportler che socrep che ha eseguito i controlli.
ragazzi fatelo, costa poco e ti assicura che l'attrezzo funzioni...

Buona estate!

Doc

Tiro fuori uno dei tanti topics sull'ARVA...

Ormai tanti di noi hanno questo dispositivo. Mi rivolgo in primis a coloro che, con me, fecero l'ordine di gruppo per il kit APS nell'autunno 2006 (l'ARVA in questione era il Mammut Barryvox Opto3000), ma anche a tutti gli altri.

Prima dell'inizio della stagione, volevo mandarlo a farlo controllare, poi però ho approfittato di una occasione per cambiarlo con uno scanner a 3 antenne, più facile da usare in ricerca multipla per me che sono ipoudente, e l'ho venduto, raccomandando all'acquirente di fargli fare un controllo presso la casa produttrice.

Date un'occhiata anche a questo topic....