musician87
New member
Ciao a tutti...vi pongo un quesito: la mia ragazza vorrebbe acquistare i Salomon 2V race lunghi 178 cm, lei è alta 168 cm, e sta usando i 2v di qualche stagione fa da 172. Sciava in agonistica fino a pochi anni fa, dite che vanno bene? Perchè si passa da 170 a 178 come lunghezza era questo il dubbio!
Grazie in anticipo a tutti!CIAO
Grazie in anticipo a tutti!CIAO