parere su nuovi volkl grizzly x neve fresca

tonyacab

vivo xuna vita freeride
ciao ragazzi\e,sono tony un nuovo freeride...scio da una vita e mi sono addiruttura trasferito a vivere in montagna x l'amore x le vette...la mia situazione è ke l'anno prossimo faccio le selezioni x maestro di sci.."ambiente ke non mi piace,la gente ostenta qualsiasi cosa,dai guanti,alla tuta,agli scarponi e balle varie"non è il mio ambiente ma lo devo fare..poi quando sarò maestro solo NEVE FRESCA con gli allievi......cmq ho comprato un paio di grizzly,li ho provati in pista e mi hanno entusiasmato..in fresca non ho avuto la possibilità di provarli...vorrei sapere ke ne pensate...grazie a tutti fratè...ps.un saluto speciale a pota onore..bella raga a presto:D

Ultima modifica:
grazie x il benvenuto ragazzi,un pò meno x il fanculo..ma ci stà,sono un nevello del forum...cmq x quanto riguarda i grizzly penso di avere azzeccato l'acquisto(anke se in fresca non li ho provati,ma si sà,quello ke conta di più è ki stà sopra gli sci.non il tipo di sci,con qualsiasi tipo di neve...spero nella vostra obbiettività e sincerità...grazie...ps.in lombardia sui ghicciai stà ancora NEVICANDO.......PAZZESCO quest'anno l'inverno non ci vuole proprio lasciare...x fortuna.....

ciao ragazzi\e,sono tony un nuovo freeride...scio da una vita e mi sono addiruttura trasferito a vivere in montagna x l'amore x le vette...la mia situazione è ke l'anno prossimo faccio le selezioni x maestro di sci.."ambiente ke non mi piace,la gente ostenta qualsiasi cosa,dai guanti,alla tuta,agli scarponi e balle varie"non è il mio ambiente ma lo devo fare..poi quando sarò maestro solo NEVE FRESCA con gli allievi......cmq ho comprato un paio di grizzly,li ho provati in pista e mi hanno entusiasmato..in fresca non ho avuto la possibilità di provarli...vorrei sapere ke ne pensate...grazie a tutti fratè...ps.un saluto speciale a pota onore..bella raga a presto:D

Che esperienza hai sugli sci? e come ti preparerai per la selezione?

.

se acab sta al significato che si da in giro e si legge in giro sui musi e nelle tifoserie...complimenti...potevi sceglierti solo tony...

....scio da 25 anni...vivo in montagna e grazie al mio lavoro ho l'opportunità di scaire tutti i giorni...quest'anno mi preparo con un allenatore...in campo libero non ho problemi anzi...ho problemi in gigante infatti quest'inverno dovrò spaccarmi il culo...non m'interessa avere la patacca x tirarmela o fare il figo..vorrei diventare maestro x cambiare delle cose,nel mio piccolo,ma almeno cercare di cambiare un pò il movimento dello sci..porterei i miei allievi a divertirsi in fresca o a fare salti..senza pali da speciale o da gigante..e soprattutto lontano dai genitori isterici e assatanati xkè loro figlio deve vincere una fottuta gara del paese...e poi basta con questo modo di sciare tutti ugualeeeeee..a volte sembrano dei ji joe...lo sci è montagna...non è avere lo sci del 2009 nel 2008......

...è quello ke cmq ho sempre pensato..i cops non mi sono mai stati simpatici...ti fanno le multe xkè fai fuori pista sotto una seggivia in paino...vadano a lavorare....

Beh, saper fare 20 porte di gigante come dio comanda non è poi tanto male. E per quanto riguarda l'ambiente che richiede lo sci del 2009 nel 2008 ho l'impressione che anche nello sci fuoripista siamo arrivati a livelli molto simili...

x il gigante non poi così semplice..prima bisogna vedere se è una prova a tempo o una prova a stile...e già quì anke quest'anno c'era confusione..e poi bisogna vedere il tracciato com'è..ogni anno cambia..se è come dici tu il movimento allora è triste..speriamo di poter conoscere gente ke la pensa come me..e ke vive la montagna x quella ke è..e non x le cose ke si ha...

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
"A.C.A.B. acronimo di All Cops Are Bastard (in italiano "tutti i poliziotti sono bastardi"), è un'espressione emersa negli anni '80 quando una band Oi! dal nome di The 4 Skins, intitolò un loro brano con l'omonimo nome. I 4 Skins, come gran parte del movimento Oi!, era composto da skinhead ... L'acronimo è balzato di recente all'attenzione dei mass media italiani in particolare a seguito dei drammatici fatti avvenuti dopo la partita Calcio Catania-Palermo del 2 febbraio 2007 in cui ha trovato la morte l'Ispettore capo della Polizia di Stato Filippo Raciti. A seguito di tali fatti e delle decisioni prese dagli organi sportivi e politici, la rabbia delle frange estreme delle tifoserie si è espresso anche attraverso la proliferazione di tali scritte. Tuttavia, questo tipo di scritte non di uso recente, è adottato dai tifosi fin dagli anni 80." Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/A.C.A.B."
@tonyacab: in effetti forse solo tony, come username, era meglio.